Mamma Pitbull continuava a piangere, temeva per la sua salute e per quella dei suoi cuccioli

Una cagnolina incinta viene abbandonata e legata a un palo per strada affinchè non provasse a tornare a casa sua

Ormai è sempre più comune sentire parlare di storie inerenti all’abbandono degli animali domestici. Nella maggior parte dei casi, gli animali coinvolti sono i cani. Purtroppo, non sempre vengono trattati nel modo in cui meritano. Infatti, molti padroni che non sono più disposti a prendersene cura, preferiscono lasciarli per strada piuttosto che trovare una famiglia che possa adottarli. Questi gesti crudeli hanno delle conseguenze non indifferenti sulla salute fisica ma anche mentale degli animali. È proprio questo il caso, mamma Pitbull continuava a piangere, temeva per la sua salute e per quella dei suoi cuccioli.

cane abbandonato

La protagonista di questa storia è una mamma Pitbull abbandonata per strada dal suo vecchio proprietario. Alcune telecamere di sicurezza, hanno ripreso l’esatto momento in cui, il suo padrone crudele, ha scelto di lasciarla da sola. Oltretutto, ha legato la povera cagnolina ad un palo, affinchè rimanesse bloccata lì. In questo modo si è assicurato che il cane non facesse più ritorno a casa. Il Pitbull, ha provato a lottare con tutte le sue forze per provare a liberarsi. Purtroppo però, il suo tentativo è stato vano. Dato che aveva finito tutte le sue energie, ha iniziato ad abbaiare e a piangere, sperando di attirare l’attenzione di alcune persone presenti nelle abitazioni circostanti.

cane viene salvato

Per fortuna, la sua richiesta d’aiuto ha raggiunto una donna all’interno di una casa. È subito uscita per controllare cosa stesse accadendo. Appena l’ha vista, ha liberato subito il cane e lo ha portato all’interno della sua abitazione. Quando entrarono in casa, la donna si rese conto che la cagnolina era incinta e che a breve avrebbe partorito.

cane felice

Solo qualche giorno dopo, infatti, il Pitbull diede alla luce numerosi cuccioli. Ognuno di loro stava bene. La madre si prese cura di loro nel migliore dei modi. Li osservava con estrema attenzione e non si allontanava mai da loro. La proprietaria di casa, capì subito che avrebbe dovuto fare qualcosa per la famiglia canina. A tal proposito decise di adottarli tutti quanti, nessuno escluso.

Articoli correlati