Mamma, papà e cuccioli: un’intera famiglia di pelosetti cerca casa
Purtroppo la storia di questa famiglia di pelosetti è comune a quella di molti altri quattro zampe: aiutiamoli ad iniziare a vivere la vita che meritano
I protagonisti dell’annuncio di oggi sono mamma, papà e cuccioli. Ebbene sì, un’intera famiglia di pelosetti alla ricerca di qualcuno che possa prendersi cura dei suoi componenti. Purtroppo la loro storia è comune a quella di moltissimi altri quattro zampe. É arrivato il momento di aiutarli a trovare dei proprietari che li amino davvero.
I vecchi proprietari di questa famiglia di adorabili cani possedevano un’attività in affitto nella quale avevano incluso anche altri animali, tra cui gatti e capre. Dopo che il possidente del luogo dell’attività ha richiesto indietro il posto, l’attività è stata costretta a chiudere e degli animali lì presenti non sapevano cosa farne.
Questa famiglia di pelosetti è costituita da mamma, papà e cuccioli. Aiutiamoli a cercare dei proprietari che siano disposti ad accoglierli in famiglia e a considerarli come parte integrante di essa.
Come dichiarato anche dai volontari, la mamma della famiglia ha quattro anni e pesa 8 chili scarsi. Si è scoperto che in quattro anni ha partorito ben 6 volte. Il papà, invece, ha due anni e i cuccioli di cane fra qualche giorno compiranno due mesi.
Mettiamo fine allo strazio che ha passato questa famiglia di pelosetti e cerchiamo per loro qualcuno che sia disposto a prendersene cura per tutto il resto della vita.
Dunque, se siete interessati all’affido di questi adorabili quattro zampe, è opportuno fornire qualche informazione in più.
Grazie al vostro contributo mamma, papà e cuccioli potranno dire finalmente addio a tutto ciò che hanno passato in questi anni. La mamma della famiglia, di quattro anni e con circa 8 chili di peso verrà affidata sterilizzata, microchippata, spulciata e sveriminata.
Anche il papà, che ha due anni e circa 13 chili di peso, verrà affidato microchippato, spulciato e sverminato. I piccoli, invece, futura taglia piccola di circa 10/12 chili verranno affidati microchippati, con primo vaccino, sverminati e spulciati. I volontari fanno sapere che per le cucciole femmine è richiesta la sterilizzazione obbligatoria.
Attualmente la famiglia si trova a Teramo. Per il loro affido, i cagnolini sono disposti a viaggiare in tutto il centro e nord Italia. Si preferisce l’adozione dentro casa. Per qualsiasi informazione potete contattare il seguente numero tramite WhatsApp: 3451295062.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Cody, lo sfortunato york rinato dopo i maltrattamenti cerca casa