Mamma di Bulldog inglese vede i suoi cuccioli dopo un appuntamento dal veterinario (VIDEO)
In questo filmato si vede la felicità che ha una mamma di Bulldog inglese nel rivedere i suoi cuccioli, dopo un appuntamento dal veterinario
Spesso erroneamente si crede che solo l’unione famigliare umana sia una condizione solida e tipica dell’umanità; tuttavia questo preconcetto è totalmente errato e privo di fondamento. In questo video in cui si vede una mamma di Bulldog inglese è felice di rivedere i suoi cuccioli dopo aver avuto un appuntamento dal veterinario. L’amore va oltre tutti i confini e questi splendidi pelosi e il loro amore ne sono la prova vivente.
Il video comincia con la mamma di Bulldog inglese che odora e lecca i suoi splendidi cuccioli; tutti questi si scambiano tantissimi segni di profondo affetto. La mamma è veramente felice di essere circondata dai suoi cuccioli e dal loro affetto; per questa mamma non c’è nulla di più bello che trascorrere il suo tempo in compagnia dei suoi splendidi pelosi.
Il video, pubblicato sulla piattaforma Youtube ha riscosso particolarmente successo nel mondo del web, proprio per la tenerezza delle immagini; vedendo queste splendidi e dolci immagini è possibile affermare che l’amore e l’affetto sono in grado di superare tutti i confini. Certamente questa non è la prima volta e non è il primo video che testimonia come la famiglia dei cani sia unita esattamente come quella umana; sono molti i video in cui mamme cagnoline prendono cura dei propri cuccioli o di altri animali di specie diversa.
Tuttavia lo sguardo della mamma cane è così dolce a tal punto da rendere questo video unico nel suo genere; per questo ha riscosso enorme successo nell’intera comunità social. L’autore del video fortunatamente ha deciso di immortalare con un video la tenerezza dei cuccioli e della mamma cane; ha deciso poi di condividerlo, attraverso il social, con l’intera comunità di internet.
I piccoli pelosi si sentono al sicuro e protetti, sono coccolati e la mamma cane ama i suoi cuccioli a cui non risparmia tempo e coccole.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora LEGGI ANCHE: Balboa, il cagnolino randagio trovato con il muso legato è salvo (VIDEO)