Mamma cane trova un gruppo di uomini che stanno celebrando l’addio al celibato e chiede loro aiuto (VIDEO)

Ecco a voi una storia davvero incredibile che vede come protagonista una mamma cane mentre attira l'attenzione di alcuni ragazzi

Le feste di addio al celibato sono note per il bere, divertirsi e giocare e generalmente coinvolgono il tipo di cose di cui non vorresti parlare ai tuoi genitori. Ma l’addio al celibato di Mitchell Craddock si è rivelato un po’ diverso da quello che aveva immaginato, ed è finito con una storia davvero incredibile. L’ospite a sorpresa della sua festa è stata una mamma cane in cerca di un aiuto.

cagnolini in braccio

Mitchell ei suoi sette amici hanno lasciato la loro città natale a Vicksburg, nel Michigan, e si sono diretti verso un fine settimana di festa in una capanna in affitto nel Tennessee nel bosco. “Tutto è iniziato mentre stavamo cucinando la pancetta con la porta della capanna aperta“, ha detto Trevor Jennings, uno degli invitati. Solitamente agli addi al celibato le donne non sono ammesse, ma per questa cagnolina in difficoltà è stata fatta un’eccezione. “Siamo usciti per accarezzarla ed è stato allora che abbiamo notato che era in cattive condizioni“, ha detto Jennings.

Era abbastanza chiaro che la mamma cane stava chiedendo aiuto ai ragazzi attirandoli nel bosco, e non passò molto tempo prima che loro andassero a controllare le cose. In un particolare angolo riparato, hanno notato qualcosa: c’era la testa di un cucciolo che spuntava da una tana improvvisata. Inoltre, ce n’erano sette e sembravano appena nati. Senza alcuna esitazione, gli uomini decisero di riportare tutti i cuccioli nella capanna. Era troppo pericoloso lasciarli soli nei boschi.

Gli uomini hanno lavato i cani e poi è arrivato il momento di decidere cosa farne dopo. Con 8 uomini che hanno trovato 8 cani, aveva senso che ognuno portasse a casa un cucciolo. “Viviamo tutti entro un raggio di circa 5 miglia l’uno dall’altro e usciamo tutti i fine settimana“, ha detto Jennings . “Di solito portiamo i cani con noi in modo che si vedano ancora“. La mamma cane, che ora si chiama Annie, è stata adottata dai nonni di Craddock.

Articoli correlati