Mamma cane sorda e il suo cucciolo cieco lottano per la vita sulla riva pericolosa di un fiume
Queste due meravigliose creture hanno passato momento davvero terribili, per fortuna trovano la salvezza
Li avevano abbandonati nel luogo più pericoloso al quale avrebbero mai potuto pensare: vicino al letto di un fiume. Questa dolcissima mamma cane sorda e il suo cucciolo cieco lottavano come meglio potevano per salvarsi la vita. Ma non era affatto semplice. Non solo le loro condizioni di salute erano davvero precarie ma ci si metteva anche il clima, piogge a non finire fino a quando, un giorno, lo stesso fiume vicino al quale aveva trovato riparo andò in piena.
La dolce mamma cane aveva capito che c’era qualcosa che non andava e iniziò a chiamare aiuto verso ogni dove. Avevano trovato riparo in una fessura del muro ma sapeva che non poteva proteggerli per sempre. Il suo istinto le diceva di fuggire il più lontano possibile, ma dove?
Questi due dolcissimi esseri viventi erano stremati. Quando una volontaria del centro Mission Pawsible, di nome Prue, seppe di loro accorse immediatamente a salvargli la vita. Sapeva che in quei giorni il fiume vicino al loro nascondiglio era un sorvegliato speciale ma mai avrebbe pensato ditrovarsi di fronte una scena simile. Grazie ai suoi anni di esperienza con i cagnolini capì subito che la mamma cane era sorda e che il piccolo cucciolo era cieco. Li chiamò Puddles e Storm rispettivamente.
Sicuramente, pensò tra sè la ragazza, li abbandonarono a loro stessi proprio a causa delle loro condizioni di salute. Ma come la stessa Prue disse al momento del salvataggio “è davvero assurdo che non solo li abbiano abbandonati a loro stessi, ma anche in un luogo così pericoloso, come a volersi disfare di loro.
Una volta portati in rifugio si impegnarono tutti per donargli l’amore e il rispetto che meritavano. Questi due pelosetti sono stati lasciati soli in un luogo pericoloso nel momento del bisogno e, come è chiaro, questo faceva davvero piangere il cuore. Ora, pensate, si stanno dirigendo verso la loro nuova casa, mamma e figlio insieme, finalmente possono iniziare la loro nuova vita.