Mamma cane porta via un giocattolo ai suoi cuccioli (VIDEO)
Questa mamma è davvero simpaticissima, ama i suoi cuccioli con tutta se stessa, ma il suo giocattolo preferito non si tocca!
Questa cucciolotta è davvero qualcosa di meraviglioso, ed è per questo che diventa subito famosa online. Scopriamo insieme il motivo. Infatti, questa dolcissima mamma cane che porta via un giocattolo ai suoi cuccioli ha suscitato le risa di moltissimi.
Ma non per qualche stranissimo motivo, ma perché nessuno si aspetterebbe mai che una pelosetta faccia una cosa come questa. Di solito loro muoiono per i loro piccoli e farebbero di tutto per loro. Sì, tutto tranne tenere il suo giocattolo preferito tra le grinfie.
Quello, preferiscono che rimanga nella loro cuccia, personale. In modo che stia al sicuro e al riparo da piccoli guasta feste e birbantelli come questi dolcissimi e tenerissimi pelosetti protagonisti di queste righe. Ma andiamo a conoscerli meglio e a scoprire i retro scena di questo esilarante video!
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Golden Retriever
Questa dolcissima mamma cane che porta via un giocattolo, anzi, il suo giocattolo preferito, ai suoi cuccioli ormai è famosa ovunque. Dopo che il video che la ritrae protagonista fu pubblicato su Instagram, da una pagina che si chiama @doggysfeed.
Si vede, infatti, molto bene come la dolce pelosetta di razza Golden Retriever, veda il suo giocattolo sotto uno dei suoi cuccioli. Ebbene, non poteva lasciare Flamingo, il peluche, li sotto, doveva fare qualcosa. Allora decise che era arrivato il momento di sfilarglielo da sotto il muso.
Ma non voleva svegliare suo figlio, che nel frattempo dormiva come un angioletto, e così agisce con estrema delicatezza. Senza che il piccolo se ne accorga già aveva portato via Flamingo. Ma senza giudicarla, la piccola pelosetta voleva semplicemente godersi un pochino di tempo in solitudine con il suo peluches.
Giocando come se fosse anche lei di nuovo bambina ed è davvero dolcissima. Sì, lei è davvero una mamma simpaticissima. E invidio i suoi genitori adottivi che possono coccolare lei e tutti i suoi piccoli pelosetti appena nati.
LEGGI ANCHE: Cane che vive con un senzatetto ormai famoso in tutto il mondo