Mamma cane non capisce perché i suoi cuccioli proprio non vogliono giocare a palla con lei

Questa neomamma canina voleva giocare a palla con i suoi cuccioli, ma erano ancora troppo piccoli e per di più addormentati!

La gravidanza e successivamente il parto sono esperienze bellissime, ma mettono a dura prova la forza di una mamma. La maternità è vissuta con grande entusiasmo anche nel mondo animale e questa cagnolina di nome Liberty che appartiene alla razza Fox Red Labrador Retriever lo ha dimostrato a tutti. La cagnetta era entusiasta quando ha messo al mondo la sua cucciolata di ben 8 cuccioli, e nonostante la stanchezza voleva passare con loro tutto il suo tempo.

cagnolina con cuccioli

APPROFONDIMENTO: tutto quello che c’è da sapere sui cani che appartengono alla razza Labrador Retriever

In un video diventato nel giro di poco tempo molto popolare sulle piattaforme social, si vede Liberty che dopo la poppata, mentre i suoi piccoli dormono, prende una decisione molto particolare. Invece di approfittare di quel momento di relax per riposarsi, la cagnolina ha deciso di prendere la palla dalla sua cassetta dei giocattoli e l’ha portata dai suoi piccoli.

Liberty voleva condividere con loro anche il moneto del gioco, ma forse ha scelto il momento sbagliato! Tutti gli 8 cuccioli infatti, erano profondamente addormentati e nessuno si è degnato di darle spago. D’altra parte la palla che Liberty ha scelto era anche più grande di loro, di certo non sarebbero riusciti nemmeno a prenderla in bocca! Siamo certi che la cagnolina non veda l’ora di giocare con i suoi piccoli, ma temo che dovrà aspettare ancora qualche altra settimana.

Quando la mamma umana della cagnetta ha visto la scena, ha rapidamente tirato fuori il suo cellulare per filmare l’adorabile scena che si svolgeva davanti a loro. La donna le ha chiesto “Vuoi che i tuoi cuccioli giochino? Sono ancora troppo piccoli Libby!”. Nonostante non fosse in grado di capire gli umani, un’espressione triste e ignara sfiorò il volto di Liberty come se comprendesse ogni parola detta dalla sua proprietaria.

Articoli correlati