Mamma cane ha sfidato il freddo e la fame per mesi, pur di tenere al sicuro i suoi amatissimi cuccioli
Cosa non farebbe una mamma cane per i propri cuccioli?
A volte, possiamo ben dirlo, i nostri amici a quattro zampe sanno perfettamente come cavarsela all’esterno. Infatti, moltissimi di loro riescono a sopravvivere nonostante le difficoltà della loro situazione. Abbandonati, lasciati soli e senza nessuno soffrono la fame, la sete, senza un riparo rischiano malattie e chissà quanto altro. Ma sono forti e il più delle volte reagiscono con coraggio a tutto ciò. Come la mamma cane protagonista della storia di oggi, lasciata sola a se stessa, divenuta una randagia a soli due anni.
E non è finita qui, la pelosetta, infatti, era incinta e probabilmente fu proprio questo il motivo del suo abbandono. Non aveva intenzione di far soffrire i suoi piccoli ed ha fatto di tutto per permettergli di sopravvivere. Ora hanno tutti una nuova vita. Andiamo insieme a leggere della sua commovente storia, che state aspettando?

Questa dolcissima mamma cane che potete vedere nella foto che vi posto in alto si chiama Celeste. Lei è stata abbandonata in strada quando aveva solo 2 anni ed era anche incinta all’epoca. Partorì da sola e senza un riparo, trovò il posto che più le sembrava adatto per lei e per i suoi cuccioli e cercò in ogni modo di tenerli in vita. Per fortuna, il destino volle che incontrasse una persona dal cuore d’oro che non l’avrebbe mai lasciata sola. Lei si rimboccò subito le mani per salvare quella famiglia dolce e li portò tutti nel rifugio per cani locale. Qui, con grande sorpresa, scoprirono che tutti i pelosetti della cucciolata erano in salute. Chissà quanto ha faticato questa cagnolina per non farli star male.

L’associazione che li prese sotto la propria ala protettrice, la BC RSPCA, aiutò questa dolce mamma a crescere i suoi cuccioli. Questi cagnolini sono sembrati fin da subito molto vispi, curiosi e pieni di vita. Cosa che, chi recupera spesso cani randagi dalla strada lo sa, non accade molto spesso. Tutto sembrava andare per il meglio e nessuno sapeva che la situazione stava per migliorare ancora di più. Infatti, una donna si interessò a loro e non poté resistere: li adottò tutti, la dolce mamma cane con i suoi tre cuccioli al seguito, che nel frattempo crescevano sani e forti.

Questa storia ci fa capire come con poco si possano salvare delle vite e renderle bellissime!