Mamma cane gettata nella spazzatura ha il cuore spezzato
Questa povera cagnolona è stata separata dai suoi cuccioletti e poi è stata gettata crudelmente nella spazzatura
La storia di questa mamma cane è davvero molto triste. Lei, purtroppo, ha dovuto soffrire molto a causa della crudeltà degli umani. Qualcuno ha pensato di separarla dai suoi cuccioli e poi di buttarla nella spazzatura.
Tutto è iniziato quando alcune persone che stavano facendo una passeggiata, hanno notato che dentro il bidone della spazzatura c’era qualcosa. Così senza perdere tempo, hanno deciso di avvicinarsi per controllare meglio.
Appena si sono avvicinati, hanno sentito dei lamenti. Perciò senza perdere tempo hanno aperto il secchio. Con molta sorpresa hanno trovato all’interno una mamma cane che era visibilmente triste e aveva il cuore spezzato.
A quanto pare qualcuno ha deciso di abbandonarla, ma la cosa più crudele è che non le hanno permesso di crescere i suoi cuccioli come voleva. Glieli hanno strappati troppo presto e la cagnolona era troppo triste per poter reagire.
LEGGI ANCHE: Cane distratto rimane senza cibo, il ladro è stato più furbo
I passanti hanno chiamato immediatamente i volontari per farla aiutare. Mamma cane meritava una vita diversa e meritava di essere felice. Aveva già dovuto soffrire troppo ed era arrivato il momento per lei di ricominciare.
Quando sono arrivati sul posto, sono rimasti senza parole. Non si aspettavano nulla di tutto ciò. Con molta pazienza hanno preso la cagnolona e l’hanno portata in un rifugio. Non sarebbe stato facile farle ritornare il sorriso.
Ma i soccorritori non volevano arrendersi e dopo aver fatto tutte le visite necessarie dal veterinario, hanno iniziato a farla sentire a casa. Mamma cane aveva capito che loro volevano solo aiutarla e si è lasciata andare iniziando a fidarsi di loro.
Grazie ai volontari, dopo qualche settimana, la cagnolona stava decisamente meglio. Adesso non resta che trovarle una famiglia per sempre che sia in grado di renderla felice. Mamma cane farà fatica a superare il dolore, ma grazie ad una donna che l’ha accolta in stallo, prima o poi riuscirà a lasciarselo alle spalle e a ricominciare. Lei merita di essere felice e sono certa che ci riuscirà!
LEGGI ANCHE: Tennessee Whiskey, il cane randagio a cui hanno sparato oggi ha una nuova vita (VIDEO)