Mamma cane fa l’impensabile, pur di aiutare i suoi cuccioli blocca la strada e chiede cibo per loro
Una cagnolina incredibile attira l'attenzione dei passanti per salvare i suoi cuccioli
Moltissimi animali sono costretti a soffrire per colpa dei loro proprietari. Ormai è sempre più comune che questi poveri animali vengano abbandonati per strada. Le persone che compiono tale gesto sono estremamente crudeli. Non hanno alcun rispetto per il prossimo, infatti, nonostante sappiano che questi animali possono andare incontro ad un terribile destino, li lasciano da soli per strada senza alcuna pietà. Per fortuna però, allo stesso tempo esistono molte persone in grado di sacrificare i loro interessi pur di prendersi cura di questi cani randagi. È proprio questo il caso, mamma cane fa l’impensabile, pur di aiutare i suoi cuccioli blocca la strada e chiede cibo per loro
Questa dolce cagnolina è stata lasciata per strada quando era ancora incinta. Era disperata, non avendo alcun luogo sicuro per partorire. Per fortuna però riuscì a trovare un buco all’interno del quale si rintanò. Dopo aver partorito, lasciò i cuccioli all’interno del loro rifugio per andare a cercare aiuto. La mamma si pose sul ciglio della strada su due piedi e con le zampe anteriori cercava di attirare l’attenzione dei passanti agitandole. Alcune persone la videro in difficoltà. A tal proposito le diedero del cibo. La cagnolina però, non mangiò il boccone.
Lo strinse con la bocca e iniziò a correre. I soccorritori della cagnolina rimasero stupiti dal suo atteggiamento. Per questo decisero di seguirla fino a raggiungere la sua tana. Videro diversi cuccioli all’interno di una buca. Probabilmente la madre stessa la scavò per far si che i suoi cuccioli si riparassero lì dentro. I soccorritori della cagnolina contattarono subito un rifugio locale affinché salvassero tutti i cani.
I volontari si recarono sul posto in pochissimo tempo. Presero tutti i cuccioli e la madre e li portarono all’interno della loro struttura. Visitarono ogni cane con estrema calma. Per fortuna ognuno di loro stava bene anche se erano leggermente malnutriti. Grazie al loro aiuto però, ora tutti i cani sono sani e salvi. Speriamo che qualcuno li adotti il prima possibile.