Mamma cane e la sua piccola famiglia si nascondevano per paura, ma stavano congelando: sono stati salvati appena in tempo
Questa cagnolina è un'eroina, ha fatto di tutto per salvare la propria famiglia
Si sa, e lo sappiamo benissimo tutti noi che l’inverno è un periodo davvero brutto e triste per i nostri amici a quattro zampe costretti in strada. Il loro essere randagi, la loro condizione di abbandonati, li rende vulnerabili in una stagione in cui il freddo imperversa furioso e non si trova cibo da nessuna parte. E, aimè, proprio in questo momento dell’anno moltissimi cagnolini si trovano senza nessuno che se ne possa prendere cura. Uno di questi è la mamma cane protagonista delle breve storia di cui vi parlerò oggi. Lei è una cagnolina che è diventata un’eroina per tutti ma prima di tutto per i suoi cuccioli. I quali, amici miei, hanno la vita salva grazie a lei. Andiamo a vedere come li salvarono e chi sono questi pelosetti meravigliosi.
Questa stupenda ed eroica mamma cane si trovava a vivere la vita da randagia lungo le strade di St. Louis, in Missouri, USA. Qui, nessuno si voleva prendere cura di lei ma la stessa pelosetta aveva deciso di essere più forte di tutti e di crescere al meglio i propri cuccioli. Fu lei a trovargli un riparo e un rifugio per il freddo e a procurargli cibo a sufficienza per poter sopravvivere. Ma, fortunatamente, qualcuno li trovò prima che succedesse il peggio. Fu una soccorritrice di nome Donna, la quale racconta così la sua scoperta: “Abbiamo seguito le impronte delle zampe nella neve fino a un edificio abbandonato dove un uomo ha detto di aver visto un cane incinta. Le temperature gelide a una cifra erano pericolose e sarebbero mortali per i neonati.”
Ma quando trovarono la dolce mamma cane capirono che non era incinta. Bensì, amici miei, stava allattando con forza e coraggio i suoi piccoli cucciolotti. Questo fu il suo commento: “Ci fanno male le dita delle mani e dei piedi per il freddo. Non possiamo credere che questa piccola famiglia resistente sia sopravvissuta così a lungo.”
Li soccorsero e gli salvarono la vita. Godetevi questo video che ne mostra i particolari commoventi!