Mamma cane e i suoi cuccioli erano in condizioni terribili e precarie quando finamente li hanno trovati
Questa mamma cane ha fattod i tutto per salvare i suoi cuccioli, vediamo insieme di cosa si tratta
Non solo una volta ma diverse volte ci è capitato di dover parlare di intere famiglie di pelosetti che sono in difficoltà. Randagi, abbandonati per sempre da quelle che dovevano essere le persone che si sarebbero dovute prendere cura di loro. Soli e senza nessuno che lottano contro il mondo, tutto per avere un pò di cibo e per sopravvivere. Certo, niente a che vedere con l’agio dei nostri amici a quattro zampe che vivono nelle nostre case, non credete anche voi?
Oggi vi voglio raccontare proprio una di queste storie, quella che tratta di una mamma cane meravigliosa e dei suoi cuccioli, tutti abbandonati come se fossero oggetti non vitali e senza sentimenti. Lei ha lottato con tutte le sue forze per far sopravvivere la propria cucciolata. Ma stava per cedere sotto il peso della fame e dell’incuria. Vediamo insieme come è cambiato il loro destino, che cosa state aspettando?
Fu una donna a chiamare i soccorsi quando si accorse di questa famiglia di cagnolini che lottava per la propria sopravvivenza. I pelosetti canini si trovavano in una casa abbandonata. Probabilmente chi ci viveva, prima di lasciare lo stabile, aveva deciso di non portare con sè questa allegra compagnia. Ma, bensì, di lasciarla abbandonata a se stessa. Le condizioni in cui riversavano erano talmente precarie e terribili che fu la loro stessa salvatrice a chiamare i soccorsi del rifugio Stray Rescue of St.Louis, situato in St. Louis, Missouri, USA.
La cagnolina, una dolcissima Pitbull, aveva solo bisogno di qualcuno che la aiutasse. Infatti, quando arrivarono i soccorritori non fece una piega. Aveva già capito che loro erano lì per donarle conforto, aiuto e salvare i suoi cuccioli. Una volta in rifugio, infatti, ai piccoli diedero il benvenuto ricoprendoli di attenzioni, coccole, cibo, acqua, coperte e delle cucce solo per loro. Sembrava essere tutto un sogno per la loro mamma cane.
La loro soccorritrice, in unìintervista rilasciata dopo il salvataggio, non potè trattenere le lacrime. Salvare delle vite, come in questo caso, è stato stupendo ed è davvero un’emozione unica.