Mamma cane è disperata e impotente: cerca così di salvare i suoi cuccioli, implorando persone che le sembrano buone
Aveva urgentemente bisogno di qualcuno che si accorgesse di lei, ormai non aveva più le forze per aiutare i suoi piccoli cuccioli
Alcune volte capita di dover salvare dei dolci cagnolini da situazioni davvero assurde. Il più di queste volte si soccorrono cani randagi in casa, quando soli, abbandonati dalle loro famiglie, altri quando maltrattati, senza nessuno che possa prnedersi cura di loro. Ebbene, nella storia di oggi però a finire nel mirino dei soccorritori non è stato un semplice caso di abbandono, bensì un caso eclatante di maltrattamento da parte di un canile verso i propri ospiti.
Questa dolcissima e tenera mamma cane era disperata, perché lì in quel luogo che avrebbe dovuto salvarla in realtà si sentiva in carcere. I suoi cuccioli mordevano ovunque dalla fame e lei era legata ad alla catena senza potersi muovere. Per fortuna qualcuno ha denunciato questo scempio ed ora i pelosetti sono salvi. Andiamo insieme a leggere e vedere questa storia, non crederete ai vostri occhi ne sono certa.
Questa mamma cane allo stremo delle forze si chiama Shinna ed è, oltre ogni ombra di dubbio, una vera guerriera. Infatti, giorno dopo giorno ha lottato affinché i suoi cuccioli sopravvivessero nonostante nel luogo in cui era non le davano cibo e acqua per giorni. La legarono alla catena e per le condizioni in cui riversava quel luogo molti pelosetti contrassero brutte malattie e, infine, molti di loro passarono il ponte arcobaleno. Per fortuna questo non fu il caso di Shinna, che lottò con tutte le sue forze fino all’arrivo dei soccorritori.
La piccola Shinna era in condizioni davvero gravi, sottopeso e disidratata. Pensate, per questo tempo è stata costretta a stare immobile nella stessa posizione non aveva più neanche un pelo sotto la sua pancia. Non appena vide i soccorritori subito iniziò a scodinzolare a donargli bacini con tutto l’entusiasmo che aveva in corpo. Probabilmente ha usato, per questo, le sue ultime energie perché poi, d’un tratto, cadde a terra. Era talmente stanca da non potersi reggere sulle quattro zampe. Per fortuna uno dei soccorritori decise di prendere in affidamento sia Shinna sia i suoi dolci cuccioli e portarli in casa propria.
Dopo alcune settimane i piccoli cucciolotti erano finalmente del peso normale. Pian piano anche la loro mamma si stava rimettendo in forze e non gli sembrava vero di poter un attimo abbassare la guardia. Ora aspettano tutti di trovare la loro casa per sempre.