Mamma cane appare di fronte al cancello con il suo ultimo cucciolo che aveva bisogno di una casa

Questa mamma sapeva che il suo piccolo aveva bisogno di una famiglia, così decide di trovargliene una lei stessa

Pensate a quanto sono coraggiose le dolci mamme cane che sono in strada, sole e senza nessuno. Probabilmente abbandonate proprio perché in stato di gravidanza. E che, dopo il parto devono prendersi cura dei loro cuccioli da sole e con le poche forze che hanno. Cercano di sopravvivere al meglio scegliendo di far mangiare i propri piccoli ancor prima di cibarsi loro stesse, che nel frattempo fanno latte e peerdono sempre più energie.

Ma, amici miei e cari lettori, la mamma cane protagonista di questa storia di certo vi stupirà perché è riuscita in poco tempo a trovare una casa per i suoi 9 cuccioli. Insomma, la sua storia è davvero sensazionale, non si è lasciata un secondo andare ed ha fatto sì che i suoi piccoli avessero un futuro non in strada. Che state aspettando? Scorrete pure verso il basso per saperne di più.

due cani che giocano

La dolce mamma cane protagonista di questa storia si chiama Mia ed il suo coraggio e la sua resilienza sono ormai famoso in tutto il mondo. Fu un soccorritore ad accorgersi per primo della presenza di Mia e dei suoi 9 cuccioli in un casolare abbandonato. Li portò immediatamente in un rifugio, in un luogo sicuro. Li portò presto nei box dell’associazione Howl Of A Dog, qui riuscirono ben presto a far emergere tutta la loro energia e il loro carattere forte e deciso.

Ben presto tutti i suoi cuccioli furono svezzati e trovarono una casa, tranne uno. Il piccolo in questione si chiama Giny, lasciato indietro da tutti, rimase ancora nel box del rifugio. La piccola Giny ha un carattere giocoso, sereno e dolce e nessuno riusciva a capire il motivo per il quale nessuno ancora la adottava. Il fatto era davvero avvolto nel mistero. Rimase in rifugio con la sua mamma Mia, aspettando che qualcuno potesse prendersi cura di loro.

Proprio in questo modo le due svilupparono un legame incredibile. Divennero inseparabili e, quando trovarono una famiglia per sempre, lo fecero insieme. Infatti, i loro nuovi genitori adottivi non se la sentirono di separarle e le adottarono entrambe!

Articoli correlati