Mamma cane allatta con amore un piccolo gattino indifeso
Il ruolo della mamma in natura è sempre lo stesso, questa è una certezza assoluta che vale per noi esseri umani, come per i cani. Se poi allo spirito materno ci aggiungiamo un pizzico di altruismo, da questa combinazione può nascere qualcosa di speciale.
Speciale come la storia che ci giunge dalla meravigliosa Grecia, grazie ad una donna di nome Georgia Spathoula. La donna in questione ha reso pubblica una vicenda emozionante, a tratti commovente, riguardante un piccolo gattino ed un cane.
Il piccolo, indifeso e innocente gattino, è stato vittima del gesto più crudele di tutti, l’abbandono. L’essere che lo ha abbandonato ha preferito assicurarsi della morte del piccolo animale, gettandolo in un cassonetto della spazzatura.
Un giorno Georgia aprì quel cassonetto e, con molta sorpresa, trovò il gattino; vicino alla donna c’era mamma cane, impaziente di sapere cosa avesse trovato Georgia. Quando il cane vide per la prima volta il gatto, seppe immediatamente cosa fare.
Mamma cane la prese sul personale e decise di accudire il piccolino, allattandolo come se fosse un proprio figlio. Georgia ha immortalato uno di questi magici momenti con un video, in seguito pubblicato sul web.
DOG NURSES KITTEN: A dog owner in Greece encountered something you don't see too often. Full story >> http://bit.ly/2tN35af
Posted by WFLA News Channel 8 on Sunday, July 30, 2017
Le immagini non sono altro che la conferma di quanto detto in precedenza; non importa la specie, le molteplici differenze e quant’altro, se qualcuno ha disperato bisogno di aiuto, si deve fare tutto il necessario per garantire quell’aiuto.
Siamo certi che questo video abbia trasmesso un messaggio molto importante alla maggioranza delle persone.
Inoltre siamo anche felici del fatto che, in seguito alla pubblicazione del contenuto, una famiglia si è fatta avanti per l’adozione del cane.
Il gattino rimarrà con Georgia e trascorrerà il resto della sua vita nel migliore dei modi; il cane invece proverà presto l’emozione di sentirsi a casa, amato e coccolato da una nuova famiglia.