Mamma cagnolona si preoccupa di nutrire i suoi piccoli cuccioli affamati (VIDEO)
L'amore di una madre per i figli è davvero molto forte; una mamma cagnolona si preoccupa che i suoi cuccioli mangino
Quando si diventa genitori è inevitabile che tutte le energie si catalizzano sui figli e questa mamma cagnolona si preoccupa di nutrire i suoi cuccioli a dovere. I pelosi sono tutti controllati da un gruppo di volontari che cercano di aiutare tutti i pelosi randagi che riescono a trovare.

Essere genitori non è mai semplice e spesso si devono fare delle scelte e delle azioni davvero difficili. La mamma cagnolona si preoccupa di fare mangiare i suoi piccoli affamati e per lei non è affatto semplice. Nella descrizione sottostante il video è possibile avere qualche informazione in più in merito a questa dolcissima famiglia. La pelosetta aspetta tutti i giorni all’ingresso della foresta, l’uomo che si occupa di loro; questa è la mamma di sette cuccioli tutti in salute. Per nutrire questi sette cuccioli, la madre ha portato loro un grosso pollo; i piccoli lo hanno mangiato, ma i pelosi avevano ancora fame e quindi hanno iniziato a bere il latte dalla madre. Mamma cagnolona si rilassa accanto al suo cucciolo che dorme serenamente (VIDEO)
I volontari di questo rifugio hanno salvato la cucciolata e la madre in un giorno di pesante neve e la madre stava cercando il più possibile di tenere i cuccioli. Dopo aver cercato di mettere al riparo tutta la famiglia, i volontari, alla fine dell’inverno, hanno rilasciato la famiglia. Questi non vivono lontano dal rifugio e i volontari li controllano giornalmente e hanno intenzione di sterilizzarli e di creare una casa per loro. Secondo la descrizione, sono tantissimi i pelosi randagi e non ci sono più posti disponibili nei singoli rifugi e canili. Cagnolona randagia e sola trova finalmente il conforto tra le braccia di alcuni volontari di un rifugio (VIDEO)

Per tale ragione si cerca di tenerli il più possibile vicino ai rifugi, ma sempre fuori e con una casetta costruita per loro, per ripararsi. Non solo pelosi abbandonati a loro stessi, ma ci sono così tanti randagi che non c’è più un singolo posto all’interno delle strutture dedicate. Cuccioli di cane randagi meritano una casa per la vita: l’iniziativa del comune di Bagheria.