Mamma cagnolina ritrova la felicità dopo aver perso i suoi cuccioli in un incendio
Aveva perso tutti i suoi cuccioli appena nati in un incendio, che non ha dato scampo ai suoi amati figlioletti. Finalmente oggi la mamma cagnolina ritrova la felicità
Aveva perso tutto in quelle fiamme che le hanno portato via l’amore più grande. Era disperata e non sapeva come affrontare questo grande lutto che l’aveva colpita. Per fortuna la mamma cagnolina ritrova la felicità dopo aver perso tutti i suoi cuccioli in un incendio. I volontari non hanno potuto far nulla per loro. Ma si sono adoperati per far guarire nel corpo e nell’anima la loro dolce mamma.
Il gruppo di volontari in India di Animal Aid United ha voluto raccontare a tutto il mondo una storia commovente. Una persona dal cuore d’oro ha fatto una segnalazione all’associazione, perché c’era una dolce cagnolina con gravi ustioni su tutto il corpo che vagava intorno ai corpicini ormai senza vita o in gravissime condizioni dei suoi cuccioli appena nati. I volontari hanno subito raggiunto il luogo dove l’animale si trovava. E hanno visto una scena straziante: il cane aveva ferite su tutto il corpo. Forse aveva cercato di salvare i suoi cuccioli e ora era lì che li vegliava, nella speranza che si svegliassero e tornassero da lei.
Purtroppo i volontari non hanno potuto far nulla per salvare i suoi bambini. Però hanno fatto tutto il possibile per aiutare la loro mamma a riprendersi dalle ferite del corpo e da quelle dell’anima, che erano molto più profonde. I cuccioli non sono sopravvissuti per le ustioni riportate nell’incendio. Mentre la mamma, che era ustionata in tutto il corpo, anche sul viso, ha ricevuto tutte le migliori cure. Veterinari e volontari non l’hanno mai fatta sentire sola. Hanno deciso di chiamarla Edith.
Grazie al supporto di tante persone volenterose e dal cuore d’oro, la mamma cagnolina ritrova presto la felicità perduta in quell’incendio. Ora è quasi del tutto guarita e attende la sua nuova famiglia per sempre.