Mamma abbraccia il cucciolo per scaldarlo in strada e proteggerlo dal freddo
In strada le temperature erano bassissime e la mamma abbraccia il suo cucciolo per cercare di scaldarlo e proteggerlo dal freddo. Una scena che ha commosso tante persone
Quando le temperature si abbassano notevolmente, dovremmo pensare a tutte quelle povere creature costrette a vivere in strada, senza un riparo e senza una fonte di calore per proteggersi un po’ dal freddo. Come la mamma che abbraccia il suo cucciolo per scaldarlo, uno scatto commovente che sta facendo il giro del web.
Su Instagram l’associazione statunitense che si occupa del salvataggio degli animali in difficoltà, la Project Freedom Ride (@projectfreedomride), ha pubblicato un video che è diventato virale in breve tempo. Tutti si sono commossi vedendo queste immagini.
Protagonisti Mina e Milo, come sono stati chiamati rispettivamente mamma e cucciolo, abbandonati in mezzo a una strada al freddo al gelo. La cagnolina fa di tutto per non far sentire troppo freddo al suo piccolo appena nato, stringendolo forte a sé.
LEGGI ANCHE: Cane anziano abbandonato al freddo in New Jersey, legato con una catena cortissima
La cagnolina è stata abbandonata con il suo cucciolo di pochi mesi, dentro una gabbia aperta. Aveva sempre vissuto in una casa e per lei la vita in strada era impossibile da superare. Soprattutto con un cucciolo a cui badare e con le basse temperature di questi giorni.
Jen e Roman McConn, insieme a loro figlio, gestiscono l’associazione che si occupa degli animali in difficoltà. Hanno trovato i due cani abbracciati così in mezzo alla strada. Quando li hanno visti, si sono fatti subito portare via: la famiglia ha dato loro da mangiare e coperte calde, portandoli poi dal veterinario.
Al momento Milo e Mina vivono nella casa di Jen e Roman, dove sono felici e ricevono ogni giorno tante coccole. Quando saranno pronti, potranno essere dati in adozione a una famiglia che sia disposta a prendersi cura di loro per il resto della loro vita.
LEGGI ANCHE: Lo ha visto aspettare al freddo fuori da un ufficio postale, così la donna ha regalato il giubbotto al cane