Mama, la cagnolona che ha deciso di farsi adottare da una coppia
Questa meravigliosa cagnolona ha deciso di farsi adottare da una coppia perché era stanca della vita da randagia
Ciò che ha fatto questa meravigliosa cagnolona che si chiama Mama per trovare la sua famiglia per sempre, è davvero fantastico. Lei era un po’ stanca della sua vita da randagia, ma soprattutto era stanca di non avere una famiglia.
Così, per cambiare le cose, Mama ha deciso di agire. Voleva essere amata ed essere felice e si è rimboccata le maniche per raggiungere i suoi obiettivi. Non aveva nessuno e continuava a vivere in strada tutta sola e sempre in balia dei pericoli.
Un giorno però, è passata davanti ad una casa che sembrava molto carina. Così la cagnolona ha deciso di entrare e curiosare un po’ in giro. Stranamente si sentiva molto a suo agio lì e nessuno ha cercato di allontanarla malamente.
Jane e Matt, la coppia che viveva lì, ha visto Mama schiacciare un pisolino sulla veranda ed hanno deciso di uscire a controllare. Volevano assicurarsi che stesse bene, ma quando si sono avvicinati a lei, hanno capito che aveva bisogno di essere curata.
LEGGI ANCHE: Scopriamo i 3 modi in cui un cane Welsh Corgi Pembroke sale le scale (VIDEO)
Così le hanno offerto un po’ di cibo ed un riparo per la notte. Non volevano però rubare il cane di qualcun altro, così la mattina seguente, l’hanno fatta uscire ed hanno aspettato fuori in veranda con lei. Mama non aveva alcuna intenzione di andare via ed è rimasta seduta lì per qualche ora.
A quel punto Jane e Matt hanno deciso di portarla dal veterinario e controllare il suo microchip. La cagnolona però, era una randagia ed era proprio per questo motivo che non era scappata via, non sapeva dove altro andare.
La coppia già si era innamorata di lei e non ha potuto fare altro che riportarla a casa dopo le visite e gli esami. Mama era così felice di aver trovato la famiglia giusta per lei. Aveva scelto quelle persone ed aveva fatto la scelta giusta!
Grazie a queste due persone dal cuore enorme, questa meravigliosa cagnolona ha trovato ciò che ha sempre desiderato. Ora ha una casa e degli umani che la amano e che non le fanno mancare nulla. Dopo tante sofferenze, la dolce Mama è finalmente felice. Si è meritata questo lieto fine!
LEGGI ANCHE: Beth e Bluebell, i cani del Re Carlo e della Regina consorte Camilla