Maltrattato e trascurato a lungo, questo cane è stato gettato in canile. Poi però è arrivata la sua seconda chance
Un cane bianco e nero dal muso simpatico stava per essere addormentato per sempre, ma una coppia lo ha trovato all'ultimo secondo
Dan e Norma hanno appreso la storia di Bubba quando era già in un rifugio. Prima di arrivare lì, trascorreva le sue giornate per strada, cercando costantemente di trovare una casa o almeno un rifugio sicuro. Un giorno lo hanno trovato sotto un portico a caso. Aveva cicatrici su tutto il corpo, indicando che probabilmente aveva già combattuto in passato. Purtroppo, il proprietario della casa aveva già dei cani e non poteva accogliere Bubba, quindi il cane è finito in un rifugio.
“È stato trovato randagio. A quanto pare, quello che è successo è che la ragazza che aveva dei cani, lui era davanti alla sua porta e lei ha detto che in realtà era amichevole, ma lei aveva dei cani e non poteva prendersi cura di un altro cane,” ha detto Norma. Nonostante fosse amichevole con le persone, Bubba ha avuto qualche difficoltà a trovare una nuova casa. Mancavano solo pochi giorni all’eutanasia quando Dan e Norma si sono presentati al rifugio cambiando per sempre la sua vita.
Bubba ha viaggiato dalla California fino a Seattle per incontrare la sua nuova famiglia. Durante le prime due settimane era molto insicuro e non sapeva comportarsi da cane di famiglia. Restava lì, senza sapere cosa fosse una palla o un giocattolo. Ha avuto difficoltà anche a salire e scendere le scale, probabilmente perché in passato era tenuto in una gabbia. Gli altri due cani della coppia, Shanti e Zoe, erano lì per aiutare Bubba. I tre hanno passato giorni a conoscersi e, anche se sembrava un azzardo, alla fine ce l’hanno fatta.
Pochi mesi dopo, Bubba ha iniziato a prendere parte ai momenti di gioco con i suoi nuovi fratelli. Ha anche iniziato a mostrare i suoi lati bizzarri, come le sue strane pose da sdraiato e il fatto che gli piacciono gli snack (e che farà di tutto per averne uno). Sotto quelle vecchie cicatrici del passato c’era un vero amore. Non importa quanto a volte fosse difficile per Bubba superare i suoi traumi, trovava sempre un modo per stupire tutti con la sua dolcezza. Ora può godersi la vita e tutte le emozionanti avventure che lo aspettano.