Maltesino regalato a un anziano solo: il nuovo proprietario lo uccide poco dopo
La coppia aveva deciso di fare un regalo grandissimo a un anziano rimasto solo. Il Maltesino, però, ha trovato la morte per mano di quel nuovo proprietario che lo ha ucciso poche ore dopo il suo arrivo in casa
Pantoufle non meritava questa fine. Il piccolo maltesino regalato a un anziano solo doveva essere il suo nuovo compagno di vita. Sicuramente il cucciolo lo avrebbe amato più di ogni altra cosa al mondo, donandogli affetto e coccole ogni giorno. Ma il nuovo proprietario, poche ore dopo aver accolto il cane nella sua casa, lo avrebbe ucciso. Una storia che fa venire i brividi.
Siamo a Wanze, nei pressi della città belga di Liegi. Un pensionato di 71 anni depresso e solo aveva ricevuto in dono da una coppia, colpita dalla sua situazione, il cane Panfoufle. La coppia aveva deciso di affidargli il loro cane di 4 anni per farlo sentire meno solo.
All’inizio doveva tenerlo poche ore al giorno, per abituarsi alla sua presenza. E poi, se avesse voluto, avrebbe potuto adottarlo in maniera definitiva, con la possibilità, però, di andarlo a trovare ogni volta che volevano. Marito e moglie pensavano così di dare conforto a quell’uomo che soffriva di solitudine.
APPROFONDIMENTO: Scopri tutto quello che c’è da sapere sui cani di razza Maltese.
Il mio vecchio cane mi ha lasciato e da quando non c’è più non ho notizie della mia famiglia e anche dei miei vecchi amici, qui non vedo più nessuno. La presenza di un animale potrebbe aiutarmi.
La coppia era rimasta colpita da queste parole dell’anziano signore, decidendo di donare il loro amato Pantoufle per fare compagnia al pensionato. Dopo un paio d’ore di viaggio lo hanno raggiunto e gli hanno lasciato il cane.
Poche ore dopo, però, la notizia che non si aspettavano di ricevere. Chiamando il pensionato, lui inizia a balbettare. La coppia ha poi scoperto che lui, stanco di sentirlo abbaiare, gli aveva tagliato la gola. I proprietari sono corsi da lui, ma era troppo tardi. Ora lo seppelliranno nel loro giardino. Non sappiamo se sporgeranno denuncia per l’omicidio del maltesino regalato a un anziano solo che lo ha ucciso senza pietà. Solo perché abbaiava.
LEGGI ANCHE: Brazzacco, cagnolino Maltese scompare senza lasciare traccia, offresi ricompensa per il ritrovamento di Ciuffo