Malcontenta, denunciato il rapimento di Sansone, questo dolce cagnolone è stato prelevato dal giardino della propria casa
L'accaduto, per quanto recente, ha attivato una rete di ricerche non indifferenti, il rapimento del cane Sansone ha ferito nel profondo i proprietari
Scomparso, o meglio, rapito il pomeriggio del 6 aprile questo dolce cane di nome Sansone. Succede a Malcontenta, località facente parte del comune di Mira (Venezia). Nessuno sa spiegarsi come ciò sia potuto accadere, sebbene tutti si siano fatti a loro modo un’idea. Noi non vogliamo puntare il dito contro nessuno fino a prova contraria, ma è pur vero che di rapimento si parla.
Qualcuno deve esser stato e le autorità dovranno lavorare sul caso per giungere alla tanto agognata verità. Intanto i giorni passano e su Sansone non si scopre nulla; l’accaduto è relativamente prossimo al momento in cui noi scriviamo, perciò le notizie non sono ferrate e la vicenda in sé può conoscere dei stravolgimenti repentini, istantanei.
La famiglia dell’amico a 4 zampe ha dato immediatamente il via alle ricerche, spargendo la voce e denunciando il rapimento fin dai primi momenti. Anche le autorità sono state avvertite e da loro ci si aspetta, come sempre, un contributo fondamentale. Non sappiamo se lo stesso avviso sia stato recapitato alle organizzazioni di salvataggio locali, sempre pronte a dire la loro in casi come questo.
Sansone si presenza come un cane meticcio di grossa taglia; non conosciamo l’età ma immaginiamo si tratti di una creatura relativamente giovane. Salta all’occhio il pelo del cane, rasato per la maggior parte perché, stando a quanto dice la famiglia, avrebbe subito un’operazione alla spalla circa un mese fa.
Riconoscere il cane non sarà affatto difficile per questa temporanea caratteristica. Sappiamo inoltre come Sansone sia munito di microchip di localizzazione. Non possiamo affermare con lo stesso vigore come il cane indossi un collare, perché non ci è dato saperlo.
Per questo cagnolone si sta facendo di tutto. La famiglia è pronta ad offrire una generosa ricompensa a chiunque riporti a casa sano e salvo il dolce Sansone. Per segnalazioni o avvistamenti nella zona di Malcontenta, contattare il seguente numero: 347 594 2951. Grazie.
LEGGI ANCHE: Santa Severa, smarrita una cagnolina di nome Cora, si cerca una Setter di circa 4 anni