Malato e abbandonato in campagna, questo cane è ritornato alla vita in una maniera commovente
Questo cane è riuscito a ritornare alla vita in una maniera sorprendente: era stato abbandonato in campagna
Dopo essere stato abbandonato dai suoi ex proprietari, questo cane ha sofferto tanto in strada. Non sapeva come sopravvivere, ma per fortuna, dopo tanto dolore è ritornato alla vita in una maniera commovente.
Troy, è così che si chiama questo cane, ha incontrato delle persone orribili che lo hanno abbandonato. I suoi ex proprietari lo hanno lasciato nel verde della contea di Cork, in Irlanda. Ha sofferto tantissimo ed ha fatto molta fatica a sopravvivere.
I volontari del Cork Dog Action Welfare Group hanno ricevuto la segnalazione su di lui e senza perdere tempo, si sono messi a lavoro per salvargli la vita. Il povero Troy aveva il cuore spezzato per colpa di persone senza cuore!
Ma non solo, ha dovuto anche sopportare la malattia. Aveva la rogna cronica. I volontari quando lo hanno incontrato per la prima volta sono rimasti senza parole. Troy aveva perso la speranza e ad ogni rumore se la faceva addosso per la paura.
Era completamente terrorizzato dalle persone! Il cane abbandonato aveva lo sguardo triste e vuoto. Non sarebbe sopravvissuto all’inverno in quelle condizioni di salute. Nessuno sa chi gli ha fatto tutto questo.
Si pensa che sia stato un cane da caccia volutamente abbandonato dopo una battuta. Non sembra socializzato e pare che non sappia interagire con le persone. Certamente, i suoi ex proprietari lo hanno fatto soffrire troppo.
I volontari però, volevano solo far tornare il sorriso a Troy e non si sono mai arresi. Hanno trovato per il cagnolino una famiglia adottiva che lo sta abituando a vivere in casa. Dopodiché sperano tutti di trovare i suoi umani per sempre.
Al momento, questo quattro zampe è tornato alla vita e piano piano sta apprezzando il calore di una casa. Non si spaventa più per ogni cosa ed ha imparato ad interagire con gli umani. Troy ha conosciuto l’amore vero e sta facendo cadere il suo muro. Sono certa che troverà il suo lieto fine perché è quello che merita!