Majella, la cagnolina dagli occhi dolci e dal cuore gigante cerca qualcuno che si prenda cura di lei per sempre
Mjella è una pelosetta caparbia ma con un cuore grande: aiutiamola ad essere finalmente felice
Majella è la protagonista dell’articolo di oggi e per lei si ricerca qualcuno in grado di esaudire il suo desiderio più grande. La pelosetta, infatti, cerca una famiglia in grado di prendersi cura di lei e di amarla per il resto dei suoi giorni. Chi è pronto ad accoglierla nelle proprie vite?
Se state pensando di adottare un cagnolino state pur sicuri che Majella è quella che fa per voi. Con lei al vostro fianco la compagnia e le coccole non vi mancheranno di certo e la vostra vita prenderà una piega decisamente migliore.
LEGGI ANCHE: Il cane dispiaciuto per la ramanzina da parte della padrona: si rifiuta di affrontarla (VIDEO)
I volontari che si stanno prendendo cura dell’annuncio della sua adozione fanno sapere che Majella è una cagnolina carismatica, dinamica, vispa, curiosa e intraprendente ma allo stesso tempo anche molto dolce e alla costante ricerca di coccole.
Nonostante sia la più piccola del gruppo è la più caparbia. Tuttavia il suo cuore è gigante e non vede l’ora di donarlo ad una famiglia pronta ad accoglierla e che cambierà per sempre la sua vita. Con l’adozione di Majella potete fare la differenza e permettere che questa meravigliosa cagnolina inizi finalmente a vivere la vita che merita.
Se state pensando di procedere all’affido di Majella, siamo lieti di fornire qualche informazione in più riguardo la quattro zampe protagonista dell’articolo di oggi. Le persone dal cuore d’oro che se ne stanno prendendo cura fanno sapere che Majella è una cagnolina di circa tre mesi ed è una futura taglia media.
La quattro zampe verrà affidata sverminata, vaccinata e dotata di chip previo colloquio conoscitivo in tutto il centro e nord Italia. Per lei è richiesto l’obbligo di sterilizzazione. Attualmente Majella si trova a San Salvo, in provincia di Chieti. Per qualsiasi informazione riguardo l’adozione potete contattare il seguente numero: 3460156437 In alternativa potete rivolgervi alla pagina Facebook GLI AMICI DI POLDO.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: Akira, la cagnolina che ha sofferto più di un abbandono è alla ricerca di una famiglia felice