Mai vista tanta armonia: i sei cani vivono insieme a un branco di altri animali, contendendosi l’amore del padrone
Questa storia è davvero assurda, leggetela e non ve ne pentirete
La storia che vi sto raccontando è davvero bellissima perché parla di un rapporto speciale e del tutto innovativo di alcuni cani che vivono insieme. Ma, la famiglia in questione è proprio piena di eventi incredibili e di soggetti alquanto particolari. Infatti, non vedevo l’ora di parlarvi di questa armonia mai vista; i sei cani che vivono insieme ad altri animai di altre specie, contendendosi tutti l’amore dei propri genitori adottivi. Ma, badate bene, senza eccedere nelle coccole e nelle carezze perché per portare avanti in salute e serenità una famiglia così, ci vuole anche della legge e che si rispettino delle regole. Quindi, amici miei e cari lettori, andiamo a vedere cosa ci riservano questi pelosetti molto particolari. Che cosa state aspettando?
L’armonia che vige in questa famiglia è qualcosa di fuori dal comune, ve lo posso assicurare. Infatti, vi sono ben 6 cani che vivono insieme al loro genitori adottivi. Ma, non solo, infatti sono presenti anche 4 meravigliosi gatti e persino un maiale femmina di nome Lou. I proprietari di quella allegra combriccola si chiamano Dina ed Eric, sono sposati da molti anni ed amano gli animali, di qualsiasi tipo, forma e dimensione.
Pensate, loro li lasciano entrare anche in casa e nella camera da letto, in maniera tale che stiano tutti sempre insieme. Ed Eric li ha abituati anche a salire sul suo letto, cose da matti, non credete? Invece, lui, è il più felice del mondo proprio nel centro di tutto quel pelo morbido e dolcissimo.
Eric è incredibilmente attento a Lou, che richiede frequenti bagni e trattamenti della pelle. Infatti, pur essendo un maialino ha continue richieste di attenzioni ed in particolare l’epidermide di questo quattro zampe è molto delicato. Per questo applicano pomate, accarezzandola per ore!
Infatti, è la stessa Dina che spiega come tutti facciano parte della stessa famiglia e si sentano di un unico branco. Secondo lei i suoi 6 cani non si sono neanche resi conto che Lou non è un cane. La trattano come se fosse una vera regina, la loro sorellona maggiore, amandola per quello che è e, soprattutto, giocando sempre con lei.