Magro e denutrito questo cucciolo di cane ha trovato l’amore e, finalmente, è tornato in salute

Al piccolo cane sembra un sogno ciò che sta vivendo, qualcuno che finalmente si prende cura di lui..

Questo cane dolcissimo prima era magro e denutrito e vive in strada, abbandonato quasi sicuramente dalla sua stessa famigli adottiva. La sua vita stava rotolando verso il baratro e non aveva più le forze per far nulla, tutto ciò che faceva era sopravvivere e sperare che qualcuno si accorgesse di lui. Ebbene, dopo qualche tempo questo cucciolo di cane ha trovato l’amore ed è diventato da cane randagio qual’era a pelosetto di casa.

Ora indossa t’shirt matchate con la sua mamma, dorme in una cuccia comoda e morbida e non deve più procacciarsi il cibo e cercare tra la spazzatura in strada. Sono sicura che tutto ciò gli sembrerà un sogno ad occhi aperti. Ma andiamo a conoscere questo pelosetto meraviglioso che ha conquistato il cuore di moltissime persone il giro per il mondo, cosa state aspettando?

Ora ha una mamma adottiva e una casa in cui vivere ma fino a poco tempo fa questo cagnolino stava rischiando la vita in strada. Lo trovarono lungo una strada statale in Kentucky, i volontari lo portarono immediatamente in una clinica veterinaria vicino e capirono già dal primo sguardo con il medico quanto fosse grave la situazione. Era malnutrito e disidratato aveva bisogno di cure urgenti altrimenti non avrebbe superato la notte, la sua vita era sul filo del rasoio. Un uomo seppe della sua storia tramite un amico volontario, corse subito a vedere il piccolo cagnolino.

un cane malato

L’uomo decise di non separarsene più. Aveva da poco perso il suo cane e sapeva che questo pelosetto, arrivato dalla strada e bisognoso di amore era lì grazie al destino. Lo chiamò Travolta e gli promise che insieme avrebbero fatto grandi cose. Evidentemente tutto questo amore è servito al piccolo cagnolino per riuscire ad avere la forza di andare avanti. Prese coraggio e con determinazione riuscì a superare quelle notti tremende e dolorose. Grazie alle cure dei medici stava sempre meglio fin quando potette finalmente andare a casa.

un cane con la sua mamma adottiva

Ora si è trasformato in un cagnolino di casa e adora fare le coccole con la sua nuova famiglia!

Articoli correlati