Magnolia, la Shih Tzu trascurata che era rimasta incastrata nel suo pelo: la trasformazione
La trasformazione di Magnolia, la cagnolina trascurata che era rimasta incastrata nel sui pelo e che ora sogna di essere felice
Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Magnolia, una cagnolina di razza Shih Tzu trascurata che dopo esser rimasta incastrata nel suo stesso pelo ha subito un’incredibile trasformazione.
Una trasformazione che l’ha aiutata a scoprire un futuro migliore. Un futuro felice, fatto di amore e di una famiglia tutta per lei.
Famiglia che Magnolina non aveva mai avuto. O meglio, la cagnolina aveva dei proprietari, ma sicuramente non possiamo definirli la sua famiglia.
Per il modo in cui questa amica a quattro zampe è stata trattata, ci risulta difficile anche definirli esseri umani.
La storia di Magnolina è una storia che mostra due diverse facce della medaglia. È una storia di violenza e maltrattamento, che però riesce a trasformarsi in una storia di felicità e amore.
Come avrete sicuramente capito, la prima parte della vita di Magnolia non è stata certo felice. I primi anni di questa amica a quattro zampe sono stati difficili, senza amore e ricchi di indifferenza.
Quando i volontari della SPCA hanno trovato questa cagnolina, le sue condizioni erano terribili e davvero estreme.
Magnolia infatti era rimasta incastrata nel suo pelo. La sua famiglia l’aveva trascurata così tanto che il suo pelo era cresciuto a dismisura, trasformandosi in una vera e propria gabbia.
La cagnolina non riusciva più a vedere e poteva a malapena muoversi. Per fortuna l’intervento dei suoi angeli custodi è stato tempestivo.
La Shih Tzu Magnolia ha infatti trovato nelle persone che si sono occupate di lei dei veri e propri eroi.
Prima l’hanno salvata dalla sua difficile situazione e poi la hanno affidata ad un team di esperti che ha provveduto alla sistemazione del pelo.
Dopo 4 ore di lavoro, Magnolia si è potuta finalmente liberare della sua gabbia. La trasformazione della Shih Tzu è a dir poco incredibile e Magnolia si è mostrata a tutti nella sua vera bellezza.
E le sue belle notizie non sono finite qui. In pochissimo tempo questa cagnolina ha anche trovato una nuova famiglia e ha potuto così cominciare la sua vita felice.
Una storia molto simile a quella di Ellie, il cane intrappolato nel suo stesso pelo che ora è di nuovo felice.