Maggie, la cagnolona Golden Retriever dorme sul padroncino ma accade un imprevisto (VIDEO)
Maggie è una cagnolona che dorme sempre sul suo padroncino, ma stavolta un imprevisto (divertente) rischia di rovinare tutto
I nostri adorati amici a quattro zampe sono capaci di gesti unici e insostituibili, di un affetto talmente dirompente da farci sciogliere il cuore come un cubetto di ghiaccio. Ma ecco che, tra uno sprazzo di romanticismo e l’altro, capita qualche imprevisto a dir poco esilarante, proprio come nel caso di questa bellissima cagnolona che dorme sul suo padroncino.
Maggie è una quattro zampe molto fortunata e si vede! Quando era soltanto una cucciola è stata adottata da questa coppia di adorabili ragazzi che, sin da subito, l’hanno accolta in famiglia e trattata come se fosse una figlia. Ha sempre tanta pappa buona, giocattoli con cui passare il tempo e, come se non bastasse, la coppia la porta sempre in giro alla scoperta di nuovi fantastici luoghi.
APPROFONDIMENTO: Caratteristiche, cure e tutto ciò che c’è da sapere sulla razza Golden Retriever
Mangia, gioca, viaggia e naturalmente… dorme! Maggie ama più di ogni altra cosa mettersi sul divano con i suoi padroncini, specialmente con uno dei due. Riescono sempre a trovare l’incastro perfetto e il ragazzo, pur sentendo caldo con tutto quel pelo addosso, non batte ciglio: non c’è niente di meglio di un bel riposino con Maggie!
Stavolta, però, qualcosa sembra essere andato storto. La cagnolona Golden Retriever è lì, sul suo umano del cuore, e dorme profondamente proprio come un angioletto. Stanno muso a muso tutti e due e dobbiamo ammettere che è difficile vedere una scena più dolce di questa!
A un certo punto accade qualcosa di inaspettato: Maggie è talmente rilassata che esce la lingua dalla bocca e la lascia rotolare sulla faccia del padroncino! Che, in tutta risposta, si sveglia con un’espressione che la dice lunga su quanto deve essere strana questa sensazione di “umidiccio” in pieno volto…
E Maggie che fa? Beh, ovviamente continua a dormire come se nulla fosse accaduto! Ma in fondo è talmente dolce che potremmo perdonarle qualsiasi cosa.
LEGGI ANCHE: Il cane torna dal bosco con un ramo più grande di lui e cerca di portarlo in casa (VIDEO)