Magda, la cagnolona che da anni va al cimitero a trovare la sua umana
Questa dolcissima cagnolona va ogni giorno al cimitero per stare accanto alla sua amata umana che è volata in cielo
Il legame tra un quattro zampe e il suo umano è unico e indescrivibile. La cagnolona protagonista di questa storia, si chiama Magda e ci dimostra alla perfezione cosa vuol dire amare. Lei non ha mai lasciato la sua amata umana.
Da qualche anno, infatti, la cagnolona continua ad andare al cimitero. La sua proprietaria è volata in cielo qualche tempo fa, ma la pelosetta non può abbandonarla. Così appena può, corre da lei e si siede davanti alla sua tomba.
È difficile restare indifferenti davanti a questa scena meravigliosa e straziante. Magda, non vuole assolutamente lasciare la sua proprietaria, così va a sedersi davanti la sua lapide e passa un po’ di tempo insieme a lei.
Un passante, che si chiama Eugenio, non ha potuto fare a meno di notare l’abitudine di questa cagnolona. Quando l’ha vista gli si è spezzato il cuore. Ha poi deciso di postare la foto sui social, per sapere qualcosa in più sulla sua storia.
Magda è la cagnolona dagli occhi tristi e vive a Catanzaro, in Calabria. Dai commenti del post, Eugenio ha scoperto che da anni la pelosetta si aggira all’interno del cimitero. Purtroppo la sua umana se n’è andata e lei è rimasta sola.
A quanto pare, Magda si reca lì, trova la lapide della sua amata proprietaria e si stende lì davanti per un po’. Dopo qualche ora va via per tornare il giorno successivo. Dopo il post di Eugenio, in tanti si stanno chiedendo se la cagnolona abbia qualcuno che si prende cura di lei.
Sembra che i volontari già si prendano cura di lei, ma non sono riusciti a trovarle una nuova casa. Chissà, forse per Magda è arrivato il momento di andare a vivere con una famiglia che la ami e che riesca a colmare il vuoto che si porta dentro da un po’. Non dimenticherà mai la sua amata umana, ma questa cagnolona può amare ancora ed ha bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei!