Maddy vuole ritrovare l’amore: la cagnolina è in cerca di casa, serve un’adozione urgente

Maddy è una compagna di vita che può solo darvi enormi gioie: adottate questa cagnolina e non ve ne pentirete, merita ogni coccola e ogni tenerezza

C’era una volta una vita fatta di gioia, di coccole, tenerezza. C’era una volta uno spazio sicuro, un luogo dove abitare, dove vivere felice appoggiando il muso sulle gambe di chi le voleva bene. Ora, però, questo per Maddy non c’è più. La cagnolina si trova sola e ha bisogno d’aiuto, ha bisogno di ritrovare quella dolcezza che sembra non esserle più riservata. E ha bisogno che questo succeda prima che la luce che ancora brilla nei suoi occhi si spenga, per questo chiediamo a gran voce il vostro aiuto.

Maddy è una cagnolina speciale, è giusto sottolinearlo. È così speciale che per tanto tempo è stata davvero la gioia degli occhi di chi la teneva con sé. È una cosa che traspare anche soltanto dalle foto: ha lo sguardo sveglio, tanta voglia di vivere, ma anche una straordinaria tranquillità. Ha qualcosa di incredibilmente bello dentro, questa cagnolina. Un insieme di emozioni che non merita di spegnersi lentamente, che non merita di prosciugarsi in un luogo chiuso. Meriterebbe, invece, di essere trasmesso a chi vuole provare quel grande amore che solo una quattro zampe come lei può donare senza chiedere nulla in cambio.

Maddy in adozione

Purtroppo, la vita va in modi diversi e imprevedibili, specialmente per gli animali domestici. Lo abbiamo imparato bene, venendo a conoscenza di tante storie di cani che non sono andate a lieto fine. Il lieto fine però è ciò che chiediamo per Maddy: a soli 5 anni, lei deve ricominciare da capo anche se nel suo cuore sembra quasi conservare il desiderio che tutto ritorni come prima. È davvero difficile spiegarle che non è così, ed è per questo che trovarle un luogo dove stare è urgente, fondamentale.

Maddy in adozione

Infatti, Maddy sta per essere presa in carico dal canile comunale e questo è un preambolo triste a una lunga vita in un canile definitivo, dietro le sbarre. Una vita che questa cucciolona (di 18/22 kg) non è abituata e che non merita. È educata, bravissima, sana e la sua indole è talmente dolce da farla andare praticamente d’accordo con tutti. Può vivere con altri cani, con altri gatti e bimbi, tanto è dolce. Se vi trovate nel Centro e nel Nord Italia, prendete in considerazione l’idea di adottarla: non ve ne pentirete.

Viene da Roma, l’adozione è gratuita. Per avere più informazioni basta chiamare il numero 3273528245. Vi possiamo assolutamente assicurare che ci ringrazierete perché Maddy è una compagna di vita che può solo darvi enormi gioie.

Articoli correlati