Maddie, la cucciola abbandonata che è stata trovata in pessime condizioni
Questa povera cagnolina è stata trovata tutta sola e in pessime condizioni, ma grazie ad una donna e a Zeus, è rinata
La storia di questa povera cagnolina di nome Maddie non è iniziata nel migliore dei modi. Fortunatamente però si è conclusa con un meraviglioso lieto fine, direi anche meritato. Una donna, infatti, l’ha trovata in pessime condizioni.
Tutto per Maddie è iniziato quando Dina l’ha trovata. La cagnolina era in condizioni terribili, era magrissima, ricoperta di pulci ed era visibilmente triste. Qualcuno aveva deciso di liberarsi di lei in un modo davvero crudele, ma lei non si è arresa.
Infatti, la piccola si è fatta aiutare molto tranquillamente dalla donna e insieme a lei ha iniziato un percorso di recupero. Inizialmente, sono state necessarie varie visite dal veterinario. Non era in ottima salute e doveva essere curata al più presto.
Dopo che la cagnolina è riuscita a guarire, restava un altro aspetto fondamentale da correggere. La piccola Maddie aveva paura di qualsiasi rumore e passava le sue intere giornate nascosta in un angolo della sua nuova casa.
Perciò, Dina l’ha aiutata anche a fidarsi delle persone. Ma tutto è migliorato drasticamente quando ha incontrato un cagnolone di nome Zeus. Il cagnolone è un Dobermann, ed anche se la sua stazza può essere temuta, in realtà è dolcissimo.
Maddie quando l’ha visto per la prima volta, si è completamente innamorata di lui. Dal canto suo, Zeus non mostrava nessun segno di diffidenza, anzi anche lui iniziava ad apprezzare la compagnia di quella cagnolina così piccola e vivace.
I due ben presto hanno instaurato un rapporto d’amicizia davvero speciale. Dina era felicissima di vederli giocare insieme. Grazie anche all’aiuto del cagnoline, infatti, la piccola Maddie è completamente rinata e non poteva chiedere di meglio!
Grazie al cagnolone, ora la piccola era pronta per una nuova famiglia. Infatti, non c’è voluto molto affinché trovasse gli umani perfetti. In poco tempo, Maddie ha cambiato per sempre vita ed è tutto merito di Dina e di Zeus, che l’hanno accolta e aiutata passo dopo passo!
LEGGI ANCHE: Gilligan, il cagnolone che ha distrutto tutti i giocattoli del rifugio