Luther, il simil Rottweiler dagli occhi dolci cerca una casa
A Frosinone vi aspetta Luther, un simil Rottweiler che nella sua vita ha conosciuto solamente indifferenza
Lasciatevi conquistare dagli occhi dolci di Luther, un simil Rottweiler che a Frosinone aspetta una famiglia speciale.
Luther è probabilmente nato nel 2013 e non ha certamente avuto una vita felice e soddisfacente. La sua esistenza è stata caratterizzata da indifferenza e noncuranza.
Una famiglia lo ha adottato quando era solo un cucciolo e poi lo ha piazzato in giardino per fargli la guardia. Dopodiché per cercare di renderlo più aggressivo (almeno per quanto riguarda l’aspetto fisico) hanno deciso di tagliargli anche la coda.
La legge da qualche anno proibisce di tagliare la coda ai cani, di conseguenza i volontari che si occupano di lui sono convinti che la coda sia stata tagliata in maniera “artigianale”.
Dopo aver trascorso diversi anni relegato in giardino e con pochi contatti, Luther è finito per strada, abbandonato come se fosse un pupazzo vecchio e inutile.
Chissà, forse i suoi occhi troppo dolci non facevano paura a nessuno. E lo stesso vale per il suo carattere buono e gentile.
Successivamente qualcuno lo deve aver recuperato dalla strada e per Luther si sono aperte le porte del canile. Il giorno in cui ha conosciuto i volontari li ha accolti nella maniera che lo contraddistingue.
Quest’ultimi sono rimasti stupiti di fronte al comportamento di questo meraviglioso cagnolone che li ha trattati come se li conoscesse da sempre, facendo loro tante feste e dimostrandosi molto amichevole.
Luther è un cane che ha tantissimo amore da dare e che non merita di trascorrere la sua vita dentro un box. È un cagnolone eccezionale, molto atletico e possente.
La sua personalità lo spinge ad andare d’accordo con tutti, perfino con i maschi con cui convive tranquillamente nel box. Nonostante sia convinto di essere il capo, va comunque d’accordo con tutti.
Essendo un simil Rottweiler è una taglia grande (circa 30 kg) ed è nato presumibilmente nel 2013. Sarà affidato microchippato, sterilizzato e vaccinato.
Al momento si trova in un canile convenzionato in provincia di Frosinone ma per una buona adozione raggiunge tutto il centro e il nord Italia (visite pre e post affido, compilazione dei moduli di adozione e disponibilità a mantenere contatti dopo l’adozione.
Per informazioni vi invitiamo di contattare Anna Bianca ai seguenti numeri 3475143882/3343655706 anna.aclonlus@gmail.com. Oppure Paola al 3397876019 paola.aclonlus@gmail.com.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Una corsa contro il tempo per salvare Black. Aiutiamolo a trovare una casa