Lupa: in cerca di una famiglia e di nuove esperienze positive
Una principessa in grado di mettere allegria e spensieratezza ma che ha bisogno di una casa in cui poter abitare e in cui potersi sentire amata
Lupa in silenzio continua a soffrire giorno dopo giorno la sua permanenza all’interno del Canile di Origgio. Non si lamenta mai ma è evidente dai suoi occhi che ha bisogno di una famiglia in grado di regalarle tantissima gioia ma soprattutto serenità. Lei abbraccia tutti e si dimostra amorevole con ogni umano con cui gioca e che le dona una carezza ma spera in un’adozione che possa portarla vita dal suo box.
È socievole e giocherellona con tutti i volontari del canile ma noi dobbiamo aiutarla ad abbandonare la struttura insieme a una nuova proprietaria che realizzi tutti i suoi sogni. Ama fare delle lunghe passeggiate ed ogni volta che le volontarie le mettono la pettorina per uscire si mostra felice e libera da ogni preoccupazione.
Al guinzaglio è una vera e propria signorina, non tira e non crea nessun tipo di problema. Anche in macchina la dolce Lupa si dimostra una piccola principessa e merita una famiglia che possa mostrarsi le gioie della vita fuori dal Canile.
L’unico piccolo difetto di Luna è quella che non ama i cani femmina e i gatti. Purtroppo, la piccola è abituata a stare lontano dagli altri animali e per questo non ci va molto d’accordo. Questo però, non deve essere affatto un problema per i futuri padroni che vorranno prenderla con sé. Lupa ha quattro anni ed è una taglia media di circa 18 kg.
È perfetta per tutte le famiglie che amano condividere il loro divano con il proprio animale domestico, così da ricevere tante coccole e baci. Le piace camminare tantissimo ma allo stesso tempo le piace anche giocare e ricevere i grattini comodamente in casa o sul letto.
Per avere maggiori informazioni in merito all’adozione di questa splendida cagnolina, non vi resta che contattare la pagina Facebook oppure chiamare: 3929808556. Per le volontarie del Canile è importante che prima di portarla via ci sia una conoscenza e un iter di adozione.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Zeus, dalle orecchie a tramezzino cerca ancora una casa in cui stare