L’uomo, un senzatetto, è riuscito a riunirsi con il suo cane averlo smarrito da settimane: emozionante
Questo cane era un fedelissimo compagno di viaggio per l'uomo senzatetto. L'uomo lo aveva perso ed è stato difficilissimo rassegnarsi al dolore, ma un giorno succede qualcosa
Anthony Rogers è un artista del Tennessee che nel recente passato ha affrontato momenti difficili e attualmente è un senzatetto che vive nella zona di Memphis. Anche se non ha più una casa e si trova in grande difficoltà ha un amico che non lo abbandona mai. Infatti è molto felice perché ha un cane di nome Bobo che rimane sempre al suo fianco. Rogers fa tutto il possibile per assicurarsi che il cane sia costantemente amato e curato. I due si amano moltissimo e condividono un legame indissolubile. Purtroppo, qualche settimana fa, il suo amato cane Bobo è sparito nel nulla lasciando l’uomo nella più totale disperazione. Era sconfortato, credeva che non lo avrebbe mai più rivisto.
Per questo ha immediatamente contattato degli amici per aiutarlo a cercare il cane e ha affisso dei volantini nella zona nella speranza che qualcuno lo notasse e che lo avvertisse. Ma i giorni passavano e non arrivava alcuna segnalazione. L’angoscia nel povero senzatetto cresceva sempre di più. La scorsa settimana, tuttavia, un dipendente dei Servizi Animali di Memphis che aveva visto i volantini ha notato che un cucciolo appena arrivato assomigliava al cane scomparso. Ha immediatamente chiamato il numero riportato sul manifesto per contattare Rogers. Quando Rogers è andato a controllare, non avrebbe potuto essere più felice di incontrare di nuovo Bobo.
È corso tra le braccia di Rogers e gli è saltato addosso eccitato, scodinzolando furiosamente. I due hanno condiviso un momento molto emozionante che ha toccato il cuore di tutti. Rogers non ha ancora una casa, ma crediamo che si prenderà cura del suo amato cane e gli fornirà tutto ciò di cui ha bisogno. Forse non ha molto in termini di beni materiali, ma è ricchissimo se si tratta di amore. Il suo amico riesce a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno e, soprattutto, non lo abbandona mai.