L’uomo trova un cane abbandonato nella foresta e quando si avvicina, scopre che non è solo

Quest'uomo ha avuto una sorpresa quando ha cercato di salvare un cagnolino che piangeva nella foresta

Dopo aver sentito piangere ripetutamente un cane in mezzo alla foresta, quest’uomo ha deciso di andare a controllare per aiutarlo. Sapeva che aveva bisogno di aiuto e non poteva far finta di nulla. Il quattrozampe non faceva altro che piangere.

Niall è un uomo che vive in una zona rurale della Thailandia. Sfortunatamente in quel posto in tanti abbandonano i cani. Ed è proprio per questo motivo che l’uomo è diventato un volontario esperto e salva moltissime vite.

cane

Di recente, Niall si è spostato nella zona rurale per salvare un cane. Aveva sentito più volte il cucciolo piangere ed era andato a controllare. Ma quando è arrivato sul luogo dell’abbandono, è rimasto molto sorpreso perché il piccoletto non era solo.

Mentre prendeva il cucciolo bianco, Niall si è reso conto che l’altro cane non era molto lontano da loro. Così si è messo a cercare meglio per salvare anche la sua vita. Dopo aver camminato un po’, ha trovato anche il cucciolo marrone.

cane bianco

I due pelosetti non facevano parte della stessa cucciolata, ma a quanto pare due famiglie avevano deciso di abbandonarli nello stesso giorno. La loro fortuna è stata quella di trovare un uomo speciale che non appena li ha sentiti, è corso a salvarli!

cucciolo

L’uomo ha deciso di raccontare tutto il salvataggio sui suoi profili social. Era molto triste perché vicino alla foresta, ogni giorno abbandonano troppi cani. In due giorni, sei cagnolini sono stati gettati come spazzatura dalle loro famiglie.

cuccioli

Niall fa di tutto per dare una vita migliore a tutti i pelosetti che incontra, ma purtroppo non è sempre semplice. Ci sono davvero troppi abbandoni e lui non riesce a trovare una famiglia per ogni cane. Sta facendo il possibile e ogni giorno salva molte vite. I due cuccioli sono al sicuro solo grazie a lui!

Articoli correlati