L’uomo torna a casa dal lavoro e trova il cane con l’espressione colpevole, poi capisce cos’è successo davvero
Quest'uomo è tornato a casa dal lavoro e ha trovato il suo cane con l'espressione molto colpevole
Dopo aver finito il suo turno di lavoro, quest’uomo è tornato a casa e ha trovato il suo cane con l’espressione colpevole. Inizialmente non aveva capito il problema, ma poi si è reso conto di ciò che era successo.
Mike, è così che si chiama quest’uomo, è il proprietario di Rollo che è un bellissimo Border Collie. Ogni tanto questo cane combina qualche guaio, ma si rende conto subito che ha fatto qualcosa di sbagliato e mostra la sua espressione da colpevole.
Un giorno Mike è tornato a casa dal lavoro e ha notato che c’era qualcosa di strano nel suo migliore amico. Non riusciva a capire il motivo all’inizio, ma quando si è reso conto di quanto era accaduto, è rimasto senza parole.
Come si vede dal video pubblicato sui social dal suo proprietario, il cane ha accolto il suo umano con un’espressione colpevole. Andando avanti nel soggiorno, Mike ha trovato il guaio: c’era la scatola di pizza sul pavimento.
Rollo aveva già capito tutto, così non ha seguito il suo umano in salotto ed è rimasto nel corridoio. Ma subito dopo l’uomo si è ricordato tutto. “Oh, errore mio. Ho dimenticato di buttare il resto della pizza nel cestino. Sono uscito di corsa per un incontro di lavoro a causa della neve, non posso biasimare il mio amico. Amiamo tutti la pizza“, si legge nella didascalia del filmato.
@mikeandrollo Oh my bad. Forgot to put papajohns in the bin. Rushed out for work meeting due to snow can’t blame the fella. We all love a papajohns. Now to get the BBQ sauce out the rug 😂😂😂😂#bordercollie #dogsoftiktok #rollo #papajohns @Papa Johns UK ♬ original sound – Mike Corn
A quanto pare Mike doveva buttare la scatola della pizza, ma la sua macchina ha avuto problemi a causa della neve e per non fare tardi a lavoro è uscito di corsa. Ha dimenticato sul divano il cibo e Rollo, ovviamente, non è riuscito a resistere per tutto il giorno e ha fatto uno spuntino! Mike si è preso tutta la colpa: il suo cane però, non ha nascosto la sua espressione colpevole perché sapeva già di aver combinato un guaio. Ma non si può resistere alla pizza!