L’uomo spara al suo cane perché era “sempre troppo felice”
Questo povero cagnolone ha ricevuto un colpo di pistola in pieno muso solo perché era sempre felice
Purtroppo la cattiveria umana non smette mai di esistere e ci stupisce ogni volta. Il cane protagonista di questa storia lo ha provato sulla sua pelle. Lui è finito nelle mani sbagliate ed ha rischiato di morire a causa del suo ex proprietario.
Tutto è iniziato quando un uomo ha trovato un cane ferito per strada. Senza perdere tempo date le condizioni di salute, ha chiamato immediatamente i soccorsi per salvargli la vita. Una volta arrivati dal veterinario, tutti sono rimasti scioccati.
A quanto pare il cane, che hanno chiamato Ice, aveva un proiettile conficcato nel muso. Mentre provavano a salvargli la vita, i medici si interrogavano sul motivo di questa aggressione così cattiva e inconcepibile, ma lui era la priorità.
Dopo aver terminato l’intervento le indagini sono partite per fare chiarezza sull’accaduto. Quando hanno scoperto le autorità è davvero orribile. A quanto pare, l’ex proprietario di Ice aveva deciso di sparargli in testa perché era sempre “troppo felice”.
Insomma, una motivazione abbastanza stupida e non giustificabile. Per fortuna però, il cagnolone è riuscito a farcela grazie a persone dal cuore enorme. Non è stato affatto semplice per lui, ma con il tempo è riuscito a riprendersi completamente.
Ice oggi sta vivendo la vita migliore del mondo ed ha una famiglia che lo ama alla follia. Porterà sempre sul muso i segni che il suo ex proprietario gli ha lasciato, ma lo hanno reso più forte. Questo cane si è preso il lieto fine che meritava e tutti si augurano che l’uomo abbia ricevuto la pena che gli spettava!
Niente può giustificare un gesto tanto crudele e atroce. “Troppo felice” è una scusa stupida. Ice voleva solo essere amato e coccolato e magari giocare un po’ quando il suo proprietario aveva del tempo libero. Lui però, non era affatto la persona giusta. Il cane oggi ha trovato tutto quello che cercava ed è felice, e questo è ciò che conta!