L’uomo si accorge della cucciolata di cani del vicino, ma solo guardando meglio riesce a notare un dettaglio
Ogni mattina i piccoli vanno a trovare il loro amico, ma uno di loro ha rubato l'attenzione
Stanno facendo il giro della rete le immagini ritraenti un uomo alle prese con una cucciolata di cani straordinariamente soffici. Nella sua semplicità, la scena è di dolcezza infinita e vi lascerà incantata, a maggior ragione se, come crediamo, adoriate gli animali.
Il protagonista, Brandon Crider, originario di Floresville, in Texas, si reca ogni mattina al lavoro. Per mantenersi scava i pozzi d’acqua, un lavoro duro, che impone parecchia fatica e sacrificio, alleviata dagli amici a quattro zampe, “bambini pelosi” di un uomo della zona. Scappano puntualmente da casa loro, desiderosi di salutarlo. Nessuna fuga disperata dal genitore adottivo tiranno, bensì soltanto voglia di evadere di tanto in tanto.
I membri della cucciolata di cani desiderano scoprire il mondo, in tutte le sue infinite sfaccettature. Incontrare Brandon significa rompere la monotonia, stancante a lungo andare. Spendere del tempo in compagnia di altre persone mette chiunque di buonumore. Essendo esemplari sociali, i nostri fedeli amici a quattro zampe hanno bisogno di contatto umano e allargare la cerchia di contatti li entusiasma.
Dell’allegra comitiva, un componente ha riscosso soprattutto l’attenzione perché di gran lunga più soffice rispetto ai suoi fratelli. Brandon assicura di non averne mai incontrato uno così morbido: al posto del pelo, sembra essere rivestito da una coperta di lana!
Crider spiega di non conoscere davvero il padrone, ma su una cosa è pronto a mettere la mano sul fuoco: la sua gentilezza con la cucciolata dei cani. Una soluzione da egli ritenuta plausibile del manto da favola consiste nella riproduzione. Il papà è, infatti, un husky, mentre la mamma un Labrador meticcio, da qui l’aspetto.
Gli utenti di TikTok hanno subito riconosciuto un dettaglio affascinante: uno dei cuccioli ha l’eterocromia, ovvero due occhi di colore diverso. Sulla causa vengono accampate varie teorie, e qualcuno lo adotterebbe sedute stante, anche pagando. Ma Crider ha chiarito che il proprietario non intende vendere nessuno della sua cucciolata di cani e, dal canto suo, pensa sia meglio così, visto che deve già provvedere al proprio gatto.