L’uomo prende una decisione: darà ai cuccioli di cane tutto ciò che avrebbe desiderato da bambino
Quest'uomo ha deciso di dare a tutti i suoi cuccioli di cane ciò che avrebbe desiderato lui da bambino
Ogni persona ha un desiderio che si tiene dentro da sempre. Qualcuno ha avuto la fortuna di esaudirlo, qualcun altro invece, non può tornare indietro nel tempo per farlo avverare. Come quest’uomo, che ha deciso di dare a questi cuccioli di cane ciò che avrebbe desiderato da bambino.
Lui infatti ha sempre sognato di fare qualcosa di speciale, magari durante il suo compleanno o durante una festa. Ma a quanto pare i suoi genitori non gliel’hanno mai permesso, o semplicemente non ci hanno mai pensato!
Così, quando l’uomo ha accolto in casa questi meravigliosi cuccioli di cane, ha deciso di dare loro tutto ciò che ha sempre desiderato dai suoi genitori. Certo, non è proprio una cosa da tutti, ma ha reso felici i suoi migliori amici.
@brodiethatdood I’m giving these pups everything I wish my parents gave me. #ChewyChattyPets #puppies #puppiesoftiktok #dogdad #tutorials #diy ♬ STAY – The Kid LAROI & Justin Bieber
I suoi pelosetti hanno solo sette settimane, ed è per questo che meritano tutto il divertimento possibile. Sono così piccoli e non hanno tempo per pensare, devono solo giocare e giocare fino al giorno seguente. Poi faranno un riposino di 5 minuti per ricaricarsi e torneranno a saltare e correre.
Allora dato che hanno così tanta energia, l’uomo ha deciso di andare in un negozio e comprare l’occorrente per costruire una piscina piena di palline colorate! Sì, avete capito perfettamente. Quanti di voi hanno avuto il desiderio di avere una piscina del genere in casa da bambini?
Ovviamente è stato il sogno di ognuno di noi. Ma questo fantastico umano ha deciso di realizzare il suo sogno, e dato che è troppo grande per giocarci, ha deciso di farci divertire i suoi cuccioli di cane. Inutile dire che quando hanno visto la piscina hanno fatto i salti di gioia!
Con mille palline colorante ed un fantastico scivolo ecco che questi piccoletti sono pronti per fare festa tutto il giorno. Adesso nessuno li fermerà più! Quest’uomo ha avuto davvero un’idea geniale! Come si fa a non amare questa piscina? É impossibile, e adesso ha riacceso in noi quel desiderio di averne una sempre a disposizione in casa!