L’uomo non riesce a trattenere le lacrime quando vede la sua cagnolona poliziotta ormai in pensione
Sì, amici miei, questo momento è davvero il più toccante che io abbia mai visto!
Questa storia è davvero commovente e tocca i cuori di milioni di persone tanto che ci giunge lettaralmente da oltre oceano. Infatti, i protagonisti di queste brevi righe di cui vi parlerò oggi sono un uomo e un cane meraviglioso che vivono in America, più precisamente negli Stati Uniti. Loro hanno vissuto i momento peggiori della vita insieme affrontando tantissime difficoltà in quanto, entrambi, facevano parte dell’esercito. Una volta che la dolce cagnolona è andata in pensione sono riusciti a farla adottare proprio a quest’uomo che non poté trattenere le lacrime. Insomma, una vicenda che si legge con attenzione e con il cuore aperto all’amore di due creature che hanno condiviso tanto ed ora si meritano relax e felicità. Andiamo insieme a leggerla!
Quest’uomo si chiama Adam Wylie, un sergente di stato maggiore dell’aeronautica, aveva svolto dal 2012 al 2014 servizio militare all’estero. Insieme alla sua meravigliosa cagnolona, la quale potete benissimo vedere in foto, che si chiama K9.
APPROFONDIMENTO: Tutto quello che sappiamo sulla razza Cane da Pastore Belga
Sono stati vicini a lungo e in un momento davvero difficile, soprattutto perché Adam dovette partire a sole due settimane salla nascita della sua stessa figlia. Dopo il 2014, purtroppo, K9 fu assegnata ad altri plotoni. Lui continuò il suo lavoro nella speranza che un giorno le loro strade si sarebbero incrociate di nuovo.
E, fortunaatmente, così fu. Infatti, per la dolcissima cagnolona arrivò il momento di andare in pensione. Adam colse la palla al balzo e decise di adottarla; lei è un cane da Pastore Belga di un educazione e di una bellezza fuori dal comune e, inoltre, tra loro c’era un trascorso di fratellanza oltre che di amicizia vera.
Adama riuscì nell’intento e quando la potè finalmente portare a casa non trattenne le lacrime. Pianse come un bambino di fronte ai suoi colleghi, fratelli e familiari. In una scena che rimarrà per sempre nel cuore e nella mante di tutti. Non credete anche voi?