L’uomo lascia la portiera aperta al distributore di benzina: il cane randagio si intrufola in macchina e chiede di essere adottato

Questo cane ci ha visto lungo; non appena vide un'auto aperta decide di entrare senza indugio

A volte bisogna davvero prendere la palla al balzo e questa dolcissima cagnolina, protagonista di queste brevi righe, ne è l’esempio. Sicuramente di come si deve cogliere l’occasione. Avete mai sentito parlare della frase, o detto, latino “Carpe Diem”? Ecco, lei si può dire che ci ha proprio preso nel centro esatto di quello che questo famoso poeta romano voleva dire. Ecco che, quindi, sono qui a raccontarvi la sua storia e il modo con il quale è riuscita a trovare una famiglia adottiva e un posto in cui stare.

Non aveva la minima intenzione di restare una randagia per sempre e sapeva benissimo che la sua salute cominciava a vacillare. Non poteva, nella maniera più assoluta, continuare quella vita e, così, decide di trovare la sua strada, salendo semplicemente su un’auto ferma ad una stazione di servizio. Andiamo a vedere cosa successe!

bill insieme a sua moglie e un cane

Questo cane ora si chiama River ed ha una vita meravigliosa insieme alle persone che lei stessa scelse come sua famiglia adottiva. Come avvenne? Vi starete chiedendo, ebbene ve lo dico subito. Il pelosetto, evidentemente affamato e disidratato, aveva una gran voglia di acqua e cibo. E, non appena vide una macchina parcheggiata in una stazione di servizio vi entrò.

un cane affamato

All’interno c’era un uomo, Bill Shaver, il quale stava spettando sua moglie che era entrata nella stazione di servizio per prendere un caffé. Ma, non aveva notato, che la donna aveva lasciato la portiera posteriore aperta. Così, Bill si ritrovò una testolina di cane appoggiata sulla spalla. Inizialmente non capì cosa stava succedendo ma guardando meglio questa pelosetta intuì qualcosa.

River con Bill

Quando tornò sua moglie si consultarono su cosa fare. Quel che era certo è che non volevano assolutamente lasciare questa pelosetta al suo destino, soprattutto in mezzo ad una strada, la stessa dove la abbandonarono chissà quanto tempo fa. Decisero, infine, di adottarla seduta stante!

Articoli correlati