L’uomo era al mercato, poi è rimasto colpito da una scena: il cucciolo di cane era in difficoltà

In un momento, un singolo attimo, la vita di un uomo è cambiata del tutto grazie ad un piccolo cucciolotto

Questo cucciolo di cane stava davvero male, soffriva sia a livello fisico sia nel piccolo e dolce cuore. La sua famiglia, esatto coloro che si sarebbero dovuti prendere cura di lui, lo avevano lasciato solo e abbandonato a se stesso in strada. Come se fosse un vecchio oggetto lo lasciarono lì nel momento della sua vita in cui aveva più bisogno di cure e attenzioni. La sua vita sarebbe potuta terminare in questo modo, come se non fosse una creatura vivente e che sente davvero. Ma per fortuna, un uomo che era a fare spesa in un mercato poco distante lo vide, anzi per meglio dire lo sentì. Infatti, il piccolo cucciolo di cane ululava, piangeva e guaiva sperando che qualcuno potesse sentire le sue richieste di aiuto.

un cucciolo color panna

Il tenero cucciolo di cane che potete vedere in questa foto ora si chiama Willow ed ha la vita salva grazie ad un uomo che non è passato indifferente. E che, anzi, è riuscito a rispondere alle sue grida di aiuto. Purtroppo, una volta in clinica veterinari tutti si resero conto di quanto la situazione fosse effettivamente grave. Era davvero malnutrito ed aveva bisogno di essere attaccato ad una flebo per poter reintegrare fluidi. Inoltre, il suo livello di disidratazione era molto avanzato. Tutto il team di medici si mise immediatamente sotto per salvargli la vita.

un cucciolo di cane di nome Willow

Purtroppo, le brutte sorprese non finirono qui perché i medici veterinari videro dalle lastre una brutta dislocazione all’altezza del ginocchio del pelosetto. Sì, dovevano operare chirurgicamente il prima possibile. Per fortuna, l’operazione andò bene e Willow iniziò la sua riabilitazione nel migliore dei modi e con la fiducia di tutta l’equipe medica.

Dopo un mese di attente terapie e ribilitazione questo pelosetto sembrava essere un altro. Sì, l’amore lo aveva trasformato e lo aveva reso il cagnolino dolce e tenero che era sempre stato.

Articoli correlati