L’uomo di ottant’anni si emoziona e si commuove riabbracciando il suo cane creduto perso
Quest'uomo credeva di non rivedere più il suo amato cagnolino e quando l'ha riabbracciato si è commosso
Dopo aver riabbracciato il suo amato cane che credeva perso per sempre, quest’uomo di ottant’anni si è commosso ed emozionato. Credeva che non avrebbe più rivisto il suo migliore amico e invece il destino ha deciso di fargli un regalo.
Pedro è un uomo di 80 anni che vive in Cile insieme al suo amato cane Cachupín. Ha trascorso gran parte della sua vita al suo fianco. Il suo fedele amico non lo ha mai lasciato e lo ha sempre amato, nonostante le difficili condizioni economiche.
Purtroppo, a causa di una svista da parte degli addetti al trasporto pubblico in cui Pedro viaggiava insieme al suo migliore amico, i due si sono persi di vista. Il cane, infatti, ha dovuto viaggiare nel bagagliaio e ad un certo punto del viaggio, è sceso.
Quando i lavoratori hanno avvisato l’uomo che il suo cane non era più a bordo, Pedro è sceso di corsa ed ha iniziato a cercarlo. Non sapeva dove fosse andato a finire, poteva essere andato via molte fermate prima, ma l’uomo non aveva alcuna intenzione di arrendersi.
Per fortuna, la sua storia è arrivata ad un gruppo di volontari del posto che gli hanno dato volentieri una mano. Hanno pubblicato post sui social per chiedere informazioni a chiunque. “Pedro ha cercato tutto il giorno il suo cucciolo insieme a diverse persone che lo accompagnavano. Eravamo con lui, siamo andati al Liceo Industrial San Javier, e Cachupín non c’era“, hanno raccontato i volontari.
E ancora: “Continueremo a sostenere Pedro, così come le molte persone che si stanno unendo alla ricerca. Preghiamo chiunque lo veda di metterlo al sicuro”. Tutti volevano far riunire questa coppia speciale e tutti si sono messi a lavoro per aiutarli.
Dopo diversi giorni, ecco che qualcuno ha trovato il cane! Quando i due si sono riabbracciati, Pedro non ha potuto fare a meno di emozionarsi e di commuoversi! Finalmente il suo migliore amico era di nuovo fra le sue braccia, felice e amato! Grazie ai volontari questa coppia speciale si è riunita. Nemmeno Cachupín riusciva a crederci: finalmente era di nuovo con la sua persona preferita!