L’uomo appende un cartello per avvisare tutti della ferocia del cane, ma le cose stanno diversamente

Quest'uomo ha appeso un cartello al cancello per avvisare tutti che il suo cane è parecchio feroce

Quest’uomo a deciso di appendere un cartello al cancello di casa per avvisare tutti della ferocia del suo cane. In realtà le cose non stanno proprio così e anche il pelosetto sa che quello che c’è scritto sopra è una bugia.

A condividere il video sui social della reazione del cane al cartello, è stata la figlia dell’uomo. Il suo papà, infatti, ha deciso di appendere questo cartello per avvisare tutti i passanti e evitare problemi.

cartello di attenti al cane

Il suo cane qualche volta è diventato un po’ cattivo con gli sconosciuti, ma in realtà non è feroce come dice. Solo che l’uomo ha pensato bene di prevenire ogni situazione spiacevole. E non ha proprio tutti i torti.

Quando loro sono in casa e il cane è in giardino, non è raro che qualcuno si fermi per accarezzare il cagnolino. A volte il quattro zampe è dolce e gentile, altre volte invece abbaia insistentemente per far allontanare gli estranei da casa sua!

attenti al cane cartello

Visto questo comportamento, l’uomo ha deciso di appendere un cartello al cancello che dice: “Attenzione, lui sembra molto carino ma può mordere! Non mettere la mano, non accarezzarlo!“. Un avviso che non rispecchia totalmente il cagnolino.

Lui infatti è davvero molto carino. Non ha mai morso nessuno in realtà, ha solo abbaiato qualche volta a qualche passante. E quando il cane ha visto per la prima volta quel cartello non sapeva che dire.

@kellylins26 #memetiktok ♬ som original – Kelly da Silva

Era perplesso perché non ha mai creato problemi, ha sempre cercato le attenzioni degli umani, ma per farsi fare le coccole non per morderli! Il suo umano ha voluto esagerare e infatti non c’era proprio bisogno di avvisare tutti della ferocia del cane, perché non l’ha mai avuta! Questo pelosetto è accusato ingiustamente di mordere, ma il suo proprietario vuole solo evitare situazioni spiacevoli. Si vede perfettamente che non è capace di spaventare nessuno.

Articoli correlati