Lunghezza, scomparsa la cagnolina Luna, ancora una volta sono i fuochi d’artificio a causare lo smarrimento
Sarà spaventata la povera Luna, la cagnolina che tutti cercano è fuggita via a causa dei fuochi d'artificio, le ricerche vanno avanti
Riportiamo un altro spiacevole smarrimento dovuto ai fuochi d’artificio. Questa volta a pagarne le conseguenze è una cagnolina di nome Luna, una giovane meticcia fuggita via dalla propria abitazione a Lunghezza, frazione di Roma. Da qui sono partite le ricerche della famiglia, decisa più che mai a porre fine a questo incubo.
Si parte da un presupposto: per quanto Luna sia una cucciola dal carattere amichevole ed affettuoso, tutti comprendono come possa mostrarsi (in una situazione del genere) spaventata, disorientata ed estremamente diffidente verso gli estranei. Sono fattori che non si possono ignorare.
LEGGI ANCHE: Hope, la cagnolina più piccola del mondo, è riuscita a farcela
Chi cerca Luna, cerca un’amica a 4 zampe fugace, che dal giorno della sua scomparsa, datato 18 giugno, non ha lasciato punti di riferimento per condurre delle ricerche oculate. L’unico indizio sul quale si può fare affidamento, è l’avvistamento del 22 giugno presso l’Eurospin di Lunghezza.
L’avvistamento ha un suo perché: la cucciola mix Labrador/Maremmano era solita uscire a passeggio in compagnia dei proprietari proprio in quelle zone lì. Probabilmente, impaurita per i fuochi d’artificio, la cagnolina ha raggiunto uno dei pochi luoghi sicuri che conosce in zona. Su questa strada devono continuare le ricerche.
Luna è di grossa taglia, sterilizzata e in possesso del microchip localizzatore; al momento della fuga, come sostengono i proprietari, non indossava né collare, né pettorina. Il consiglio che danno i familiari è il seguente: se non si avvicina spontaneamente, evitare di rincorrerla, chiamare piuttosto i proprietari ai numeri che forniremo qui di seguito.
I recapiti di riferimento sono il 338 662 1481 o ancora il 342 321 1784. Qualunque segnalazione può fare la differenza, la situazione è delicata, aiutiamo la povera Luna a tornare dalla sua famiglia, in apprensione per la sua salute e per la sua sorte.
LEGGI ANCHE: Kira: Pitbull dalle orecchie lunghe cerca una sorellina umana con cui giocare