Luna, salvata dalle Forze dell’Ordine ora cerca una nuova famiglia
Salvata da un contesto difficile, questa cagnolina è pronta ad iniziare una nuova vita. Troviamole la famiglia giusta
L’annuncio di oggi cerca una casa e una famiglia alla dolce e piccola Luna che, ha dovuto affrontare un passato difficile. Questa cagnolina non ha mai avuto una famiglia che l’amasse e non ha mai ricevuto una carezza ma purtroppo, è stata vittima di maltrattamenti da parte del suo ex proprietario.
Una cattiveria che Luna non meritava e a cui non ha mai reagito. Ha sofferto in silenzio come fanno la maggior parte dei cagnolini che vengono trattati male e rinchiusi in posti bui e isolati. Luna non conosce purtroppo l’amore di una carezza, la felicità di poter fare una passeggiata e l’amore incondizionato che un umano è in grado di dargli.
Luna è un Pastore Tedesco di soli 2 anni salvato dalle Forze dell’Ordine circa quattro mesi fa. Ora la dolce cagnolina si trova all’interno del Canile di Ponte Marconi e aspetta impaziente la sua grande rinascita. Per far si che realizzi il suo più grande sogno però, deve trovare un’adozione piena d’amore da parte di una famiglia con un grandissimo cuore.
Il suo carattere solare e dolce, ha conquistato in pochissimo tempo tutte le volontarie che non si aspettavano così tanta dolcezza dopo i maltrattamenti subiti. Luna è una piccola guerriera ed ora merita il suo castello fatto di persone amorevoli e pronte a darle baci e abbracci ogni volta che ne ha bisogno.
Stando a quanto affermato dalle volontarie del Canile Ponte Marconi, la piccola è brava ed educata anche durante la classica passeggiata. Si dimostra attenda e gentile con le persone ma è da valutare insieme ad altri cani.
Per avere maggiori informazioni in merito alla sua adozione, non vi resta che chiamare i numeri 3938269048 – 3939357313. Una delle volontarie risponderà a tutte le vostre domande prima di poter rendere felice la meravigliosa Luna.
Ti è piaciuto questo articolo? Allora leggi anche: One è il cane perfetto per ogni famiglia, troviamogli una nuova casa