Luna e Lily, le due cagnoline nate cieche sono state adottate in coppia
Queste due bellissime cagnoline sono due sorelline e, sfortunatamente, sono nate entrambe completamente cieche
La storia di queste due cagnoline di nome Luna e Lily è davvero meravigliosa. Sono due sorelline e purtroppo, sono cieche dalla nascita. Ma ciò non ha impedito loro di essere felici e infatti, vivono ancora insieme.
Si supportano da quando sono nate e sono l’una la spalla dell’altra. Tutto questo, solo grazie alla splendida famiglia che si è imbattuta in un post che parlava di loro. Infatti, tutto è iniziato quando i loro proprietari hanno letto un annuncio pubblicato sui social.
Questo annuncio recitava: “Regalo queste sorelle perché sono cieche. Cercano una casa”. Quando lo hanno letto, hanno capito che dovevano fare qualcosa per aiutarle al più presto. Soprattutto perché con la loro disabilità, non avrebbero trovato facilmente casa.
E fortunatamente, questa splendida famiglia le ha potute adottare entrambe senza problemi. Le hanno chiamate Luna e Lily e da quel giorno nella loro casa si respira un’aria diversa. Questo perché regalano, in ogni momento, tanta felicità.
Sono molto legate tra di loro ed è difficile vederle separate. Ormai, sono abituate a fare qualsiasi cosa insieme. Adorano fare viaggi in auto tanto che appena sentono le chiavi, si dirigono in coppia verso la porta di ingresso e aspettano.
La sua umana ha raccontato anche che dopo aver fatto compere, le basta dire “andiamo a prendere la spesa” e Luna e Lily vanno nel bagagliaio, prendono una busta con il muso e la riportano in casa. Sono davvero due cagnoline adorabili!
Insomma, non poteva andare meglio di così a queste meravigliose sorelline. Si supportano in ogni momento e non si lasciano nemmeno per un istante. Hanno un legame davvero fortissimo e grazie alla loro famiglia, resteranno insieme per sempre.
Questa famiglia ha fatto un gesto meraviglioso. Non si è preoccupata della loro disabilità. Hanno capito che dovevano aiutarle al più presto e si sono fatti avanti per prenderle. Non potevano avere un finale migliore di questo, e noi gli auguriamo tantissima fortuna per gli anni che verranno! Ed è bello sapere che Luna e Lily non si separeranno mai!
LEGGI ANCHE: Mamas, la Pitbull trovata legata ad un albero, ha uno strano biglietto accanto a sé