Luna: arrivata dalla Spagna cerca una nuova casa in cui vivere
Troviamo a Luna una famiglia che possa trasformare le sue paure e le sue insicurezze in gioie e momenti di grande amore
Luna è una cagnolina che ha affrontato un lungo viaggio per arrivare nella struttura dell’Aidar di Brescia. La piccolina infatti, proviene da un canile in Spagna dove non è stata trattata benissimo ed ora cerca una possibilità per ricominciare a vivere.
Era davvero molto piccola quando è stata portata nella struttura in Spagna e il suo passato è del tutto sconosciuto per le volontarie che, ora si stanno prendendo cura di lei in modo amorevole e gentile. La sua presunta data di nascita è il 9 gennaio del 2015 anche se non c’è nessuna certezza su quando Luna sia realmente nata.
Nonostante i suoi dati anagrafici insicuri, Luna è una cagnolina estremamente dolce e gentile. I suoi occhi tristi sognano di poter vedere una nuova famiglia arrivare all’interno della struttura e sceglierla. Non ha mai chiesto niente ma spera fortemente di poter avere una seconda possibilità dalla vita trovando una persona che possa prendersi cura di lei è scambiarsi momenti di gioia.
Il suo nasino nero, il pelo quasi tutto bianco e la sua taglia piccola la rendono bellissima agli occhi di tutte le volontarie che hanno instaurato con lei un forte legame. All’interno della struttura di Brescia, Luna aspetta con ansia un’adozione da parte di una famiglia. Oppure anche solo da una persone che vuole un’amica a quattro zampe.
Lei non merita di rimanere e di passare la sua vita all’interno di un Canile e proprio per questo motivo, la struttura sta cercando di trovare una casa adatta a lei. Il suo carattere dolce, affettuoso, buono ma soprattutto fiducioso nei confronti del prossimo, la spinge ad essere estremamente bella e affascinante.
Essendo una cagnolina piccola bisogna pensare che non sia adatta ad ogni famiglia, soprattutto per le persone che hanno bambini piccoli. Luna va d’accordo con gli altri cagnolini di entrambi i sessi ed è bravissima anche quando sale in macchina. È sterilizzata e testata negativa alle malattie mediterranee.
Per avere maggiori informazioni sulla sua adozione, non vi resta che contattare di due numeri 3470861030 o 3474180542. Se siete di Brescia invece potete prendere appuntamento per poter conoscere Luna di persona, così da notare la sua bellezza ma soprattutto il suo grande cuore.
Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Canela: cagnolina riflessiva e indipendente cerca una famiglia