Possiamo ormai chiamarlo il cagnolino invisibile Luke, l’amico a quattro zampe protagonista della storia e del video di oggi.
Un triste soprannome che fa capire molto bene il passato e il presente di Luke. Una vita passata in solitudine, senza mai conoscere l’amore e la felicità di una vita in famiglia.
Una vita sempre speranzoso di veder entrare dalla porta del suo rifugio la sua futura famiglia, senza mai perdere la speranza e senza mai gettare la spugna.
Raccontiamo questa storia nella speranza che i Social Network anche in questo caso riescano a fare la loro parte.
La speranza è che la sua storia diventi virale e che il nostro amico a quattro zampe possa presto trovare una famiglia.
Anche lui infatti merita una vita felice. Ha trascorso tutta la sua vita al rifugio Asociaciòn Maskeperros, in attesa di vedere entrare qualcuno che chiedesse di lui.
Ma come detto Luke, il bellissimo amico a quattro zampe che vedete nella foto e nel video è un cagnolino invisibile e nessuno si è mai accorto di lui.
Eppure è bellissimo, ha un carattere dolce e docile e come tutti gli altri amici a quattro zampe merita una vita felice.
Merita di conoscere quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto. In vita sua ha conosciuto solo sofferenze, dolore e tanta solitudine.
Ma come detto non si è mai arreso e ha dimostrato una forza d’animo straordinaria. Ha continuato a lottare e a sperare in un futuro migliore, in una rivincita.
Perché come detto anche lui merita una vita felice. Merita di conoscere quell’amore e quella felicità che non ha mai conosciuto e che solo una famiglia può essere in grado di dargli. Insomma, anche Luke merita una rivincita!
Proprio come è successo a Sarah, la cagnolina terrorizzata dagli esseri umani che adesso ha una vita felice.