Luke, il Bassotto che fa le facce più strane del mondo ogni volta che vede gli scarafaggi
Questo fantastico cagnolino fa le facce più strane del mondo ogni volta che vede uno scarafaggio in casa
Non si può resistere alla simpatia di questo dolcissimo Bassotto che si chiama Luke. Lui riesce a fare davvero delle facce assurde ogni volta che vede uno scarafaggio in casa. Le sue espressioni sono le più strane del mondo, senza dubbio.
Il protagonista di questo fantastico video si chiama Luke ed è un bellissimo Bassotto. Lui vive con la sua famiglia a Campo Grande, Mato Grosso do Sul, in Brasile. Vive una vita bellissima ed è super amato e coccolato.
La sua famiglia lo ha adottato qualche tempo fa e non aveva alcuna idea della strana paura del cagnolino. Il Bassotto infatti, ogni volta che vede uno scarafaggio in casa, cambia completamente atteggiamento. Non riesce proprio a trattenersi.
APPROFONDIMENTO: Tutto sul Bassotto
Quando per la prima volta il piccolo Luke ha visto questo insetto, ha avuto una reazione alquanto strana. Da quel momento la sua umana si è resa conto che lui in realtà, ne aveva il terrore. E ogni volta che ne vede uno, la storia si ripete.
@salsichaluke Você não esperava por esse final!! 😂😂 #fyy #birimbola #trend #cachorro #salsicha ♬ Pagodão do Birimbola (Tchubirabirom) – Os Quebradeiras & Machadez & Mousik
Proprio per questo motivo, quando la sua proprietaria si è accorta che c’era uno scarafaggio in casa, ha deciso di iniziare a registrare un video. Sapeva che il suo Bassotto prima o poi l’avrebbe visto e che avrebbe dato di matto.
E infatti, è andata proprio così. Nel momento in cui Luke vede l’insetto, inizia a fare le facce più strane del mondo. Ma non solo, prova anche a colpirlo con le sue zampette. In realtà, non lo ha mai preso, con nessuno dei suoi attacchi!
Di una cosa siamo sicurissimi, Luke non è certo il cane più coraggioso sulla Terra! Lui odia gli scarafaggi e non ha alcuna intenzione di nasconderlo. Fortunatamente ha la sua umana accanto che lo proteggerà da questi mostriciattoli e lo terrà al sicuro per sempre!
LEGGI ANCHE: La cagnolina disabile dimostra a tutti che si sbagliavano e sfugge all’eutanasia: ora è ambasciatrice di un’azienda